Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Censura...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Non ricordo l'autore di simili affermazioni .... solo che sono stato accusato di "dittatura" ... ... Guarda caso molte delle persone che si ostinano ad attaccare la "censura" sono poi le stesse persone che creano la maggior parte dele polemiche .
    capito...cmq io la mia idea l'ho data...e continuo a sperare ke sto forum migliori...

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta
      esatto, esiste un regolamento... e quando ? necessario va applicato.
      polemico sei peggio di sgarbi

Comment

• Font Size
        danae sono perfettamente d'accordo con te.. non parlo tanto dei post in cui ci sono state offese gratuite per argomenti che forse non meritavano neanche tanta importanza. mi riferisco piuttosto alla tendenza a usare due pesi e due misure in certe dispute, dove sono rimasto sorpreso di notare come a qualcuno non sia stata la possibilit? di ribattere.
        Ok ...cerco di venirti dietro e capire bene la tua richiesta.

ESEMPI DIRETTI ED ESPLICITI : ?

Comment

• Font Size
          secondo me, a parte rare situazioni, va bene cosi com ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Esusino
            secondo me, a parte rare situazioni, va bene cosi com ?

Cosa va bene cosi caro ?

Comment

• Font Size
              Cosa va bene cosi caro ?
              caro? GAY ALLARM!!!

scherzi a parte nn vedo tt questa censura, se uno spara caxxate o non rispetta gli altri io lo bannerei altro che censura

Comment

• Font Size
                Eccoci ... la Danae vi ha esplicato il concetto !

La censura riguarda le risposte insinuose , polemiche e che generano discordia.

Andrefitta ...sai benissimo di cosa si parla perche' hai partecipato al post "DDG mio caro DDG" ... pertanto reputavo piu' corretto un approccio DIRETTO nei miei confronti ... siamo piu' diretti schietti e leali !
                Lele da te questo non me l'aspettavo. Non credo fosse necessario tirare fuori la questione di aero per alcune ragioni:
                1) il mio post riguarda la questione di aero ma non solo, ? pi? una cosa del forum in generale e comunque non riguarda neanche il post "DDG mio caro DDG", visto che in linea di massima concordo con quello che hai detto in quella sede (e tra l'altro non mi sembra neanche di avervi partecipato)
                2) a prescindere da questo non ? riferito a te, ma ai moderatori e all'ambiente in generale, anche perch? penso che tu sappia benissimo che opinione ho di te.

ed ? per questo che il tuo intervento mi ha deluso, credevo che sapevi che se avessi avuto un problema personale con te ne avrei parlato in separata sede. qua si sta parlando di una tendenza del forum e s?, in questo senso centri anche tu. ma questo, ti ripeto, non ? ne un attacco nei tuoi confronti ne tanto meno un post polemico, dato che l'ho aperto solo ed esclusivamente per il bene del forum.

e spero che quando hai detto che chi ? contro la censura ? chi da maggior problemi non ti riferissi a me.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Esusino
                  caro? GAY ALLARM!!!

scherzi a parte nn vedo tt questa censura, se uno spara caxxate o non rispetta gli altri io lo bannerei altro che censura

ahah ... Spegni il Gay Alarm ahah

Infatti ... la censura viene fatta solo dove serve ... c'e un post che spiega ... c'e un regolamento ... c'e un etica da rispettare ... chi sfora si vede cancellare il post ... e se all'interno di un topic si sfora troppo il topic intero si fa un viagigo verso il cestino

P.S. come vedere sto dedicando tempo per speigazioni e cercando di assecondare i punti di vista di ognuno ... penso che da questo si capiscano le mie buone intenzioni come quelle degli altri Mod .

Comment

• Font Size
                    Lele da te questo non me l'aspettavo. Non credo fosse necessario tirare fuori la questione di aero per alcune ragioni:
                    1) il mio post riguarda la questione di aero ma non solo, ? pi? una cosa del forum in generale e comunque non riguarda neanche il post "DDG mio caro DDG", visto che in linea di massima concordo con quello che hai detto in quella sede (e tra l'altro non mi sembra neanche di avervi partecipato)
                    2) a prescindere da questo non ? riferito a te, ma ai moderatori e all'ambiente in generale, anche perch? penso che tu sappia benissimo che opinione ho di te.

ed ? per questo che il tuo intervento mi ha deluso, credevo che sapevi che se avessi avuto un problema personale con te ne avrei parlato in separata sede. qua si sta parlando di una tendenza del forum e s?, in questo senso centri anche tu. ma questo, ti ripeto, non ? ne un attacco nei tuoi confronti ne tanto meno un post polemico, dato che l'ho aperto solo ed esclusivamente per il bene del forum.

e spero che quando hai detto che chi ? contro la censura ? chi da maggior problemi non ti riferissi a me.

Bene W i fraintendimenti !

Il nome "aero" non l'ho nominato ... stiamo parlando in generale (tra l'altro non lo vediamo per 2 anni )

Opinione nei miei confronti .... mmh mmh ... spero positiva

No Non mi riferisco a te quando dico che chi "lotta contro la censura" e' lo stesso che poi la genera .... guardacaso .

Onestamente ... facciamo conto che io non sia piu' moderatore ... approvo il tentativo di tenere toni apcati e pulire ogni forma di polemica in pubblico . Ti parlo in onesta' totale

Comment

• Font Size
                      Bene W i fraintendimenti !

Il nome "aero" non l'ho nominato ... stiamo parlando in generale (tra l'altro non lo vediamo per 2 anni )

Opinione nei miei confronti .... mmh mmh ... spero positiva

No Non mi riferisco a te quando dico che chi "lotta contro la censura" e' lo stesso che poi la genera .... guardacaso .

Onestamente ... facciamo conto che io non sia piu' moderatore ... approvo il tentativo di tenere toni apcati e pulire ogni forma di polemica in pubblico . Ti parlo in onesta' totale
                      aero l'ho tirato fuori pi? che altro quando mi chiedevi degli esempi concreti, perch? ? stato un po' l'argomento pi? caldo degli ultimi giorni.

sai bene che la mia opinione nei tuoi confronti ? positiva!

Comment

• Font Size
                        in questi giorni sul forum c'? un po' di "censura"... non voglio soffermarmi sui singoli argomenti o sui motivi che l'hanno scatenata... vorrei capire cosa ne pensano gli altri..

io credo che nel rispetto delle altre persone sia legittimo esprimere le proprie idee e dare le proprie versioni dei fatti, anche quando queste sono scomode......

Gi?.. forum di merda... al rogo i moderatori potenti..

Comment

• Font Size
                          da alcune discussioni di venerdi sera...ho forse capito il messaggio di andreafitta.......altrimenti...avrei risposto.....ma mi sono perso qualcosa???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22
                            Gi?.. forum di merda... al rogo i moderatori potenti..
                            ma perch? devi intervenire cos?? il mio post non ? di questo tipo, ho gi? detto che l'intento ? costruttivo e tu intervieni cos?, manco fossi un no global !

Comment

• Font Size
                              ? bene fare esempi concreti per poter analizzare questa tendenza...
                              Vedo che ? uscito il post di Aero che per? mi sembra che avesse raccolto testimonianze da entrambe le parti e oramai avesse completato il suo lavoro

Su ddg si ? sempre cercato di moderare il meno possibile, ? un forum piuttosto libero e altri, ma anche io, posso portare esempi di forum molto pi? regolati.
                              La tendenza dell'ultimo periodo non ? censurare ma quella di aprire post piuttosto scottanti o comunque di rovinarli.

Fatevi un giro su altri forum e vedrete che il clima presente qui tra utenti e moderatori ? ottimo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by skizzik
                                ? bene fare esempi concreti per poter analizzare questa tendenza...
                                Vedo che ? uscito il post di Aero che per? mi sembra che avesse raccolto testimonianze da entrambe le parti e oramai avesse completato il suo lavoro

Su ddg si ? sempre cercato di moderare il meno possibile, ? un forum piuttosto libero e altri, ma anche io, posso portare esempi di forum molto pi? regolati.
                                La tendenza dell'ultimo periodo non ? censurare ma quella di aprire post piuttosto scottanti o comunque di rovinarli.

Fatevi un giro su altri forum e vedrete che il clima presente qui tra utenti e moderatori ? ottimo
                                Eccoci

Dai una mano aiuta l'altra ed in due si lava la facciaccia !

Comment

X
                                Working...