Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apro il solito post di ogni anno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Apro il solito post di ogni anno

Purtroppo dopo che se ne ? andato Angelo

Ragazzi leggendo toccatevi le palle, toccate ferro, fate le corna e gli scongiuri che preferite...ma quando siete per strada usate il gas con la testa...a casa vi aspettano!

Le strade fanno cagare...gli automobilisti dormono e stanno sempre con il telefono in mano...animali sulla strada e ciclisti in gruppo...non ultimi noi con un po' di ruggine!

So bene che la vena si chiude a tutti...ma usate la testa SEMPRE
    Last edited by doc67; 23-04-18, 10:35.

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    Purtroppo dopo che se ne ? andato Angelo

Ragazzi leggendo toccatevi le palle, toccate ferro, fate le corna e gli scongiuri che preferite...ma quando siete per strada usate il gas con la testa...a casa vi aspettano!

Le strade fanno cagare...gli automobilisti dormono e stanno sempre con il telefono in mano...animali sulla strada e ciclisti in gruppo...non ultimi noi con un po' di ruggine!

So bene che la vena si chiude a tutti...ma usate la testa SEMPRE
    Tutto vero quello che ha scritto il doc.
    Io ho ben presente cosa si prova quando ci si appresta alla vestizione (tuta,stivaletti,casco,guanti e un sorriso a 32 denti), si infila la chiave nel quadro si mette in moto e prima tappa al distributore per rifornire e controllare la pressione delle gomme.
    Seconda tappa incontro con gli amici e poi dopo un p? di cazzeggio per aspettare i soliti ritardatari partenza verso quello che abbiamo aspettato per un intera settimana.
    Purtroppo in quei momenti ci sentiamo invincibili,non ci viene nemmeno in mente che potrebbe essere la nostra ultima uscita,non pensiamo ai nostri cari e a chi ci vuole bene,anzi rettifico ci pensiamo soltanto quando li salutiamo per uscire di casa...ho ancora impresso nella memoria quando salutavo mia madre che vedendomi uscire di casa con la tuta nel suo viso intravedevo un aria di sconforto e preoccupazione...dopo mia madre le stesse cose le ho provate con mia moglie stessa identica espressione.
    La mia angoscia durava solo l'attimo di un fugace saluto,di un bacio e una carezza per cercare di tranquillizzare chi trepidava per te,
    Una volta in moto tutto scompariva e nel mio animo avevo solo una cosa in mente il gusto infinito di una passione travolgente..".LA MOTO"
    P.S Tutto questo io l'ho fatto per 40 anni,ne sono uscito indenne non per la mia capacit? di andare in moto, ma soltanto per un puro caso.

Comment

• Font Size
      Soprattutto la curva che l'anno scorso era perfetta ripassandoci quest'anno la si pu? trovare devastata... quindi i primi giri sempre con tanto tanto margine.

Comment

• Font Size
        Ieri tornando dal rodaggio... in citt?..... senso unico... UNA PUTTANELLA non entra contromano con una lancia Y? Avevo su Vale... altrimenti le lanciavo la moto sul cofano...

E mi ha guardato anche come dire 'ho sbagliato qualcosa???'

E che sulla V4 non ho capito se ci sia il clacson...

Comment

• Font Size
          sapete gia' come la penso: su strada, piu' metallo posso mettere tra me e gli idioti di fuori, meglio sto.

Comment

• Font Size
            la vena per fortuna mi si chiude rarissimamente se non ho entrambi i piedi ben appoggiati a terra...complice sicuramente l'et?.Per il pargolone invece nonostante lo ritenga un ragazzo tranquillo e pacato..Prego giorno e notte

Comment

X
            Working...
            X