Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimba senza vaccino impedita ad accedere all'asilo nido dai vigili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post

Ti capisco benissimo io non amo molto i vaccini ma a mio figlio ho fatti fare quelli obbligatori gi? quando erano solo consigliati, ha dovuto rifare solo un richiamo dopo l'obbligo. Informarsi ? il minimo, va bene farlo anche su internet ma ? bene ascoltare tutte e due le campane, anche se a me ? bastato ascoltare solo quella dei NO-Vax, viste le stupidaggini che professavano.
    Dunque mi sono convinto che era giusto fare tutti i vaccini leggendo le stronzate e le distorsioni fatte dai no vax, fomentati "casualmente" da medici omeopatici tra cui alcuni che si vantano di avere cure e soluzioni anche contro malattie come il cancro per non parlare di quelli che vogliono curare i bambini autistici sempre con le stesse soluzioni di acqua e zucchero dinamizzate.....
    guarda ? stato il mio stesso percorso avendo 2 gemelli oggi di quasi 4 anni
    mi ? bastato ascoltare i no-vax e le loro motivazioni o il loro approccio alla materia, le loro alternative, per capire che la via era una sola...e non era certo quella, ci va della vita dei miei figli
    e pure io non sono un fanatico dei vaccini, per dirti non ho mai fatto quello per l'influenza anche se l'azienda ce lo passa gratis e ce lo fa sul posto in 5 minuti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TommySan View Post

Conosco giusto una coppia di amici, non sai quante volte ho provato a farli ragionare, ma non ce la fanno, gli si tappa la vena e non sentono ragioni, per adesso la loro bimba ha cmq accesso all'asilo, ma da settembre senza vaccinazione non entra, stanno prendendo tempo con la speranza che i 5S modifichino la legge...della serie "aspetta e spera...."
      L?unica cosa che accomuna il vaccino e l?autismo ? l?eta in cui quest?ultimo viene diagnosticato che in genere coincide coincide con quella della vaccinazione MPR...
      ? impossibile fare diagnosi di autismo prima dei 12 mesi, et? in cui il bambino dovrebbe iniziare ad acquisire delle competenze....
      e quando arriva la ?brutta notizia? ? facile/necessario darsi una spiegazione, cercare una colpa....

La verit? ? che dell?autismo si sa davvero poco, mentre sul vaccino, ci sono tanti ?se? e tanti ?ma?, ma un?unica certezza.... Salva la vita.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post

guarda ? stato il mio stesso percorso avendo 2 gemelli oggi di quasi 4 anni
        mi ? bastato ascoltare i no-vax e le loro motivazioni o il loro approccio alla materia, le loro alternative, per capire che la via era una sola...e non era certo quella, ci va della vita dei miei figli
        e pure io non sono un fanatico dei vaccini, per dirti non ho mai fatto quello per l'influenza anche se l'azienda ce lo passa gratis e ce lo fa sul posto in 5 minuti...
        aggiungo:
        se vengo poi a sapere che all'asilo dei miei figli vi sono bambini non vaccinati, ovvero bambini che stanno sempre a contatto con i miei figli, chiaramente mi incazzo come una iena,
        quindi se non vuoi vaccinare tuo figlio fai quello che vuoi, ma tienilo lontano dal mio, almeno fino a che fortunatamente la legge lo permette

Comment

• Font Size
          C e' poco da discutere

La legge e' questa .

Io neanche la notizia darei.

Comment

• Font Size
            Infatti ? semplice propaganda provax

sai mai che qualcuno pensi che vaccinare tutti allo stesso modo possa far male...

meglio stroncare sul nascere i disobbedienti

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Infatti ? semplice propaganda provax

sai mai che qualcuno pensi che vaccinare tutti allo stesso modo possa far male...

meglio stroncare sul nascere i disobbedienti
              pensare che al mondo ci sono pure dei genitori idioti che professano il veganesimo anche quando sono incinte, quando ? stato provato che tutto cio? danneggia il nascituro... ma sono ancora pi? idioti che una volta nato gli negano gli alimenti necessari per una crescita sana, ma l'idiozia maggiore si raggiunge quando pensano addirittura di saperne di pi? di medici accreditati solo perch? fanno parte di una setta....
              Io li denuncerei tutti e leverei gli affidamenti...

Comment

• Font Size
                Beh fallo no
                che a fare i fenomeni sui forum son capaci tutti

invece fumare in casa coi bambini no, quello non lo vietiamo xk? non fa poi cos? male

ma la bistecca di plastica , ormoni , antibiotici e chimica ? sacrosanta

i fenomeni...quelli veri

Comment

• Font Size
                  Beh fallo no
                  che a fare i fenomeni sui forum son capaci tutti

invece fumare in casa coi bambini no, quello non lo vietiamo xk? non fa poi cos? male

ma la bistecca di plastica , ormoni , antibiotici e chimica ? sacrosanta

i fenomeni...quelli veri
                  stai tranquillo che accanto ai miei figli non fuma nessuno........

Comment

• Font Size
                    Io sono tranquillisimo, ma soprattutto fiducioso che sono in buone mani

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Kla View Post
                      ... purtroppo c?? ancora qualche genitore reticente che crede alla storia che il vaccino causi l?autismo....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      comunque negli ultimi anni ? aumentato...e su questo non ci piove. I motivi non li so.
                      Da quello che credono\si dice non ? che lo fa direttamente...
                      Ma se i genitori lo hanno fatto c'? possibilit? che lke probabilit? di avere un bambino autistico aumentino.

Comment

• Font Size
                        L autismo ? solo una leggenda di chi parla senza conoscere nulla, che sia anti o pro vax

le controindicazioni dei vaccini sono infinite , come quelle dei medicinali xk? sono medicinali, e tutte difficilmente dimostrabili per 1000 motivi che ? inutile ,in questa platea , stare a elencare

solo la settimana scorsa leggevo un dottore in odor di premio nobel che non ne parlava proprio bene di questa politica della vaccinazione indiscriminata

che ? poi la controindicazione principale : le vaccinazioni son servite, servono e serviranno

ma non andrebbero fatte cos? come bere un bicchiere di acqua e limone

Solo che non lo danno certo ai tg in prima serata, meglio far sapere che i vigili tengono fuori una bambina dall asilo

Infatti siccome ci son interessi miliardari dietro a queste politiche, e far i controlli necessari costerebbe moltissimo, si vaccina la gente come si butta legna nel camino: col badile

tornando all autismo, i casi son aumentati anche per via dei diversi criteri di catalogazione dei casi, cio? , grosso modo, adesso vien considerato autistico chi anni fa lo era solo lievemente

e fra i motivi dell aumento dei casi va incluso inquinamento ambientale e contaminazione dei cibi : che siano vegetali o ,peggio , animali tutto ? contaminato da diserbanti antipatassitari ormoni antibiotici coloranti conservanti bla bla bla

che adesso ci mangiamo, solo 50 anni molto ma molto meno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

comunque negli ultimi anni ? aumentato...e su questo non ci piove. I motivi non li so.
                          Da quello che credono\si dice non ? che lo fa direttamente...
                          Ma se i genitori lo hanno fatto c'? possibilit? che lke probabilit? di avere un bambino autistico aumentino.
                          guarda che la maggiore obiezione di pro-vax ? che diventi autistico il bambino vaccinato e non che da genitori vaccinati nasca un figlio autistico.
                          Il problema ? che non hanno capito che l'autismo non ? una malattia che si sviluppa dopo la nascita ma prima ....si nasce autistici.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              tu ridi e non sai un caxxo come sempre
                              le lesioni celebrali che causano l'autismo si sviluppano prima della nascita...
                              poi puoi anche credere che gli asini volano o che amstrong non ? mai atterrato sulla luna o che gli aerei non si sono mai schiantati sulle torri gemelle...
                              Io personalmente credo a chi ha studiato seriamente, non ai "somari" del caso...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Kla View Post
                                ... purtroppo c?? ancora qualche genitore reticente che crede alla storia che il vaccino causi l?autismo....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                forse ne ? consapevole vedendosi ogni mattina quando si fa la barba

Comment

X
                                Working...