Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nessuno che commenta su come si fa ad assumere 40 dipendenti comunali con 1.400 abitanti?
Ma volete sapere il massimo della presa per il c.ulo?
Ho ascoltato ieri su Sky una intervista a non so quale rappresentante del comune in oggetto, che cercava quasi di giustificare quanto successo dicendo che si, effettivamente si era verificato questo assenteismo, ma alla fine quel che conta ? la produttivit?, ed il lavoro in ogni caso era sempre andato avanti senza problemi.
Ma scusa tanto eh, ma allora se il lavoro andava avanti bene con met? della gente assente, vuol dire che non ti serviva quella gente.
CHE AZZO LI AVETE ASSUNTI A FARE, ALLORA?
Comunque , guardate che occorre anche una certa predisposizione per riuscire a fare queste cose eh !
Voi riuscireste a sapere di percepire uno stipendio , quindi a sapere che qualcuno vi da dei soldi suoi affinch? voi svolgiate un lavoro quando a quel lavoro voi manco vi ci presentate ?
Voi davvero riuscireste a dormire in pace con la coscienza ?
Posso capire coloro che sono cosi sfortunati da dover lavorare scazzati , malavoglia o comunque senza entusiasmo ... ma almeno il senso del dovere caxxo !
A mio modo di vedere chi riesce a fare una cosa come l'assenteismo ha dei problemi alla base della sua psiche .
Comment