Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi hanno raccontato di un pilota del CIV che ha ingravidato la ragazza ...
Questa voleva sposarlo e pure il padre di lei gliela menava con le solite storie ...
Sicch? questo ne ingravida un'altra eppoi si presenta dalla famiglia di lei affranto: Avete ragione, ma dovrei sposare pure l'altra o farla abortire e non posso scegliere
Non oso immaginare questo in che situazione sia il caro Andreas
a parte che mi sa di fake ,,,, o fuck... news... visto che potrebbe averle ingravidate tutte la stessa sera .. ma la vedo dura... o duro... che poi siano nati tutti lo stesso giorno cos? da finire sul giornale nell'area riservata ai "nuovi arrivi"...
detto questo fosse vero doveva essere ben fatto/ubriaco.... le 4 pi? cesse della festa se le ? passati tutte
a parte che mi sa di fake ,,,, o fuck... news... visto che potrebbe averle ingravidate tutte la stessa sera .. ma la vedo dura... o duro... che poi siano nati tutti lo stesso giorno cos? da finire sul giornale nell'area riservata ai "nuovi arrivi"...
detto questo fosse vero doveva essere ben fatto/ubriaco.... le 4 pi? cesse della festa se le ? passati tutte
Comment