Aprilia rsv1000r factory
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X I FEDELI AL PROPRIO MARCHIO.. se doveste cambaire sponda?
Collapse
X
-
...Kawa il primo 636 o zx9-r
aprilia falco
suzuki sv1000s, 650s, 600/750srad
yamaha thundercat o prima r6
ducati ss, 888, st
....insomma non ? che mi farei troppi problemi di marca! ....le moto son belle tutte!
Comment
-
vedo che il buon vecchio ZX7R spopola
beh io la mia non la darei via x tutto l'oro del mondo...ma se dovessi affiancarle un'altra due ruote direi la nuova Moto Morini Corsaro 1200
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by tazarcse dovessi abbandonare la mia zx6r kawa per un altro modello,di un altra marca;
credo che prenderei una zx10r kawa be o.... al cuor non si comanda
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Boh....non so....se proprio dovessi cambiare marchio,mantenedo la nicchia,al posto del Monsterone,prenderei un bel Morini corsaro 1200...oppure la Mv Agusta Brutale (ma ? 4 cilindri ....quindi la terrei per ultima) oppure un bel Cagiva Raptor 1000 da tuningare.....ma anche una guzzi Griso
Last edited by marvindesmo2; 08-06-06, 00:03.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
ghghgh quotando l'ayr anke io la mia 7 nn la darei via :P (anke xk? a rivenderla ci si guadagnerebbe troppo poco! tanto vale farla only pista )
x? ultimamente ero tentato da uno srad 750 a iniezione ( consumi minori, gomam 180 dietro ...) dato ke io la moto la uso tutti i giorni anche come mezzo di trasporto
oppure anke il Tl 1000R anke se ? un barcone mi attizza parecchio quella moto !
Tanto cancello come sono, x me una vale l'altra
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
sicuramente un`altra jap... oppure... se dovessi inseguire il sogno... una MV... o una Mondial Piega, ma stanno su un altro pianeta...
se vogliamo parlare di cose che pi? o meno potrei permettermi... R1, GSXR 750 o 1000... il vecchio Kawa zx10r 2004...
o un bel motard!
Comment
-
io non mi faccio problemi a cambiare sponda, come molti sanno gi? da tempo sono sul' altra.
mica faccio come max ninjia che torna sui suoi passi
scherzi a parte RSV factory o 1000 K6
Comment
X
Comment