Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(sentimentale) Quando andate a prenderla per uscire.
grande mad... mad devi postare le foto dei tuoi mezzi!!
La DeVille Coup? del 65 l'ho guidata per 15 km al centro di Caracas, poi per? non mi sono messo d'accordo con l'aduana (dogana) caraquena (di Caracas) per la cifra del trasporto container!!!
Originally posted by ponteHRC
far parlare di se ? il miglior modo di far capire alla gente la pochezza che ? in loro... o no mich??
Comp? con me sfondi porte aperte!!! Anche se dubito fortissimo che la gente "capisca", non mi fido della loro intelligenza in letargo.
La pochezza della gente si verifica finanche nelle pi? piccole e microscopiche cose di tutti i giorni!!! Tipo... "ma cosa devi fare co sto casco tutto colorato".......... .......o "ma che devi fare co sta moto a 4 ruote".............
Comment