Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh be, allora... che le tue scelte fanno tendenza , che sei un esempio, o qualcosa del genere, naturalmente tradotto dallo slang americano
il tutto in senso buono naturalmente
eh be, allora... che le tue scelte fanno tendenza , che sei un esempio, o qualcosa del genere, naturalmente tradotto dallo slang americano
il tutto in senso buono naturalmente
venite tutti a farvi un giro in amarcord allora venite a fare tandenza
peccato che un lettore di vinili in macchina occuperebbe troppo spazio... vuoi mettere un ascolto di "The dark side of the moon"" con i fruscii d'epoca con una riproduzione da cd senza fruscii ? naaaaa!
Cassette di portogalli in estate e di arance in inverno!!
Niente pi? cassette, ho tenuto duro fino al 2000!!!
Ora mi adeguo all'home theater nel furgone con effetto surround e monitor da 13 POLLIci + 3000 watts.
peccato che un lettore di vinili in macchina occuperebbe troppo spazio... vuoi mettere un ascolto di "The dark side of the moon"" con i fruscii d'epoca con una riproduzione da cd senza fruscii ? naaaaa!
ci pensavo stasera mentre tornavo a csa dal lavoro .....
B?!!!... Sei spesso in Amarcord!!!...
Cmq non sei l'unico!!!.. un mio caro amico ingeniere informatico lo ha nella smart , per? poi inserisce la cassettina che consente tramite cavetto di attaccarci l'IPOD!!!...
Comment