Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help power commander pcII seriale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help power commander pcII seriale

Sera a tutti,forse qualcuno pu? aiutarmi...
    Ho un gsxr 750 del 2000 ed ho montato power commander II (quella seriale).
    Primo (presunto problema):ruotando l'acceleratore non si accendono tutti i led. E' normale?
    Secondo: posso collegare il Powe.com. al computer tramite adattatore seriale rs232 / Usb?
    Grazie anticipatamente per le eventuali risposte...

• Font Size
    I led si accendono in base a quanto ruoti l'acceleratore... quindi anche se sei a 10.000 giri ma hai aperto metà acceleratore, in teoria ti si dovrebbe accendere IL LED (uno solo) di mezzo!
    Se ciò non accade, fai una verifica collegando la PC al computer tramite porta seriale... sulla schermata in alto ci sono i valori di funzionamento del motore: giri, apertura acceleratore, etc..
    Puoi collegare la PC anche a moto accesa!!
    Chiaramente devi avere il software della PC!

Comment

• Font Size
      appunto,dicevo,con quadro acceso,se non do gas si accende il primo led,se do tutto gas si dovrebbe accendere l'ultimo(quello più in alto),giusto?
      Il problema è che a tutto gas non si accende che il terzultimo led...
      Ho il software,ma non il cavetto.
      Dovendolo comprare chiedevo se potesse andar bene quello seriale (lato power commander) e usb(lato computer).
      il software lo riconosce?

Comment

• Font Size
        Forse la centralina non riesce a riconoscere la percentuale di apertura reale dell'acceleratore!! In questo caso c'è un parametro che devi regolare tramite software!
        Teoricamente con l'adattatore il software dovrebbe riconoscere la centralina.. però non l'ho mai fatto!
        Prova a chiedere all'utente gixxo info in merito!! Lui chiarirà tutti i tuoi dubbi!

Comment

• Font Size
          la cosa migliore è chiedere ad Ivan di Ferracci.

Domanda, la centralina è montata bene?

Comment

• Font Size
            tutto ok per i led,il gentilissimo gixxo mi ha risposto che è normale.
            Rimane solo il quesito sul collegamneto tramite adattatore seriale/usb

Comment

• Font Size
              Al limite vedi se qualcuno ti presta l'adattatore seriale/usb... così vedi se il software riconosce la PC senza dover per forza comprare l'adattatore!

Comment

• Font Size
                io su R1 02\03 con l'adattatore non riuscivo a collegarmi,invece con cavo seriale\seriale ? andato tutto ok(il PC era una PC3R,quindi seriale con regolazione dell anticipo)

Comment

• Font Size
                  Non so se a qualcuno possa interessare,ma ho risolto i problemi...grazie al gentilissimo GIXXO!
                  Allora,con l'adattatore seriale / usb sono riuscito ad entrare sia su PCII (su gsxr 750 del 2000) che su PCIII (triumph speed triple del 2002)

Comment

X
                  Working...
                  X