Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da diablo corsa a Rennsport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion
    ok ma accoppiate con una rennsport post?
    non saprei dirti, a me han sempre sconsigliato di montare gomme differenti!
    Per? essendo le racetech il modello nuovo delle rennsport non credo che avrai problemi con la racetech ma forse con la rensport che hai al posteriore... forse non sar? performante quanto la racetech che hai all'anteriore!

fai un bel burnout cosi finisci anche il posteriore e metti ant e post Racetech!

Comment

• Font Size
      io ho girato in pista con una rennsport dietro e una raceteck davanti.. nessun problema anzi

tutte palle quelli che dicono che due gomme diverse ti fanno cadere alla prima curva

usate a ledenon a ottobre, girato sull'.1,35 di passo con le suddette gomme

Comment

• Font Size
        le rennsport sono ottime gomme, le ho usate in pista e mi sono trovato benissimo. si trovano ancora in giro e a prezzi stracciati proprio perch? sono uscite di produzione.

Comment

• Font Size
          grazie andrevic

Comment

• Font Size
            Scorpion e le nuove Metzeller M3 (Mi sembra) non ti dicono niente? Io mi sa che le proverò....

Comment

• Font Size
              mai sentite...

io fin ora ho usato solo Diablo Corsa

Comment

• Font Size
                non hai nessun problema anzi l'anteriore racetech ? pi? maneggevole ed ha grip da vendere in pista ma anche in strada. Pensa che io le ho usate anche con soltanto 5 gradi in strada e si sono comportate benissimo quando i miei amici scivolavano con le diablo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ceera
                  non hai nessun problema anzi l'anteriore racetech ? pi? maneggevole ed ha grip da vendere in pista ma anche in strada. Pensa che io le ho usate anche con soltanto 5 gradi in strada e si sono comportate benissimo quando i miei amici scivolavano con le diablo
                  quotone!!!

Comment

• Font Size
                    mai sentite...

io fin ora ho usato solo Diablo Corsa
                    Per quel che ho capito sono un alternativa alle diablo corsa....

ps:anche io ce le ho ma mi sa che prover? queste nuove...

Comment

• Font Size
                      io mi trovo bene con le DC

faccio questo cambio solo xkè mi hanno regalato la rennsport post praticamente nuova...

Cmq proverò l'accoppiata con racetech ant. Vediamo

Comment

• Font Size
                        Secondo me all'anteriore puoi benissimo metterci anche un supercorsa.

Comment

• Font Size
                          per la pista

ho provato il racetec solo una volta per una 20 di km in pista: mi sembra sia decisamente più rapido nella discesa in piega dei vecchi RS ed SC e non sia duro nelle inversioni di piega
                          la cosa più interessante è che mi è sembrata diminuita molto la sensazione di "gommoso" sull'anteriore che si sentiva con i precedenti RS ed SC e limitava la precisione dello pneumatico

ancora non a livello di dunlop slick ma si sono decisamente avvicinate... anche nella necessità di avere un migliore setting specie al posteriore

mescole sempre K2: la K1 è molto morbida (se non si fanno gare è inutile) e la K0 è da qualifica (idem come prima)
                          Last edited by elio; 15-01-06, 10:43.

Comment

• Font Size
                            A mio parere, le racetech sono attualmente le migliori gomme da pista in commercio, io c'ho girato anche su strada trovandomi pi? che bene.Unico difetto che ho notato, ? che quando l'anteriore deteriora si perde un filo di feeling, parlando di percorrenze stradali, in pista mai nessun problema.

Comment

• Font Size
                              grazie lith

ma accoppiando racetech e rennsport?

Comment

• Font Size
                                grazie lith

ma accoppiando racetech e rennsport?
                                A mio parere ? un accoppiamento da evitare, sono due gomme di generazioni diverse, hanno mescole e carcasse differenti.In vita mia ho girato un apio di volte con gomme non accoppiate, esempio pirelli dragon evo davant e diablo corsa dietro.Per fare il giro ad andatura codice puoi anche farlo, se vuoi divertirti un p?...escono un sacco di problemi, soprattutto vibrazioni all'anteriore e poco feeling.Purtroppo quando l'anteriore ? buono, e il posteriore da cambiare, se non si trova pi? la stessa gomma ? un macello, per? piuttosto che risparmiare 100? e far danni....io cambierei sempre entrambi, nel caso non si trovino pi? in commercio le gomme montate.

Comment

X
                                Working...
                                X