Visto che c'era una discussione simile ma del 2008 ...
R1 2006 stm
Dubbio 1 : il minimo meglio basso o diciamo sopra i 2/3 mila giri per compensare quando si scala oppure dare due sgasate
Tirare un po la frizione dopo scalato limita il fenomeno dietro o meno
Le marcie ? meglio scalarle una alla volta quindi rilasciando la leva perch? io invece ne butto gi? 2/3 alla volta per? scende molto di giri e mi si scompone troppo quando rilascio creandomi problemi in ingresso...
Prima frenare forte e dopo scalare o fare tutto insieme
Vorrei arrivare in ingresso con la moto quanto pi? pulita possibile e anche vedendo esempio oggi gara 1 e qualifiche stock 1000 solo in pochi casi arrivano storti in ingresso ma talmente puliti che sembra che manco scalino...
R1 2006 stm
Dubbio 1 : il minimo meglio basso o diciamo sopra i 2/3 mila giri per compensare quando si scala oppure dare due sgasate
Tirare un po la frizione dopo scalato limita il fenomeno dietro o meno
Le marcie ? meglio scalarle una alla volta quindi rilasciando la leva perch? io invece ne butto gi? 2/3 alla volta per? scende molto di giri e mi si scompone troppo quando rilascio creandomi problemi in ingresso...
Prima frenare forte e dopo scalare o fare tutto insieme
Vorrei arrivare in ingresso con la moto quanto pi? pulita possibile e anche vedendo esempio oggi gara 1 e qualifiche stock 1000 solo in pochi casi arrivano storti in ingresso ma talmente puliti che sembra che manco scalino...

Comment