Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

staccata con antisaltello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

staccata con antisaltello

Visto che c'era una discussione simile ma del 2008 ...
    R1 2006 stm

Dubbio 1 : il minimo meglio basso o diciamo sopra i 2/3 mila giri per compensare quando si scala oppure dare due sgasate

Tirare un po la frizione dopo scalato limita il fenomeno dietro o meno

Le marcie ? meglio scalarle una alla volta quindi rilasciando la leva perch? io invece ne butto gi? 2/3 alla volta per? scende molto di giri e mi si scompone troppo quando rilascio creandomi problemi in ingresso...

Prima frenare forte e dopo scalare o fare tutto insieme

Vorrei arrivare in ingresso con la moto quanto pi? pulita possibile e anche vedendo esempio oggi gara 1 e qualifiche stock 1000 solo in pochi casi arrivano storti in ingresso ma talmente puliti che sembra che manco scalino...
    Last edited by monsterluca; 13-05-17, 14:31.

• Font Size
    Qualche dritta
    Last edited by monsterluca; 13-05-17, 18:49.

Comment

• Font Size
      con l'antisaltellamento non dovresti pensare a niente puoi anche scalare tutte le marce e rilasciare la frizione e fa tutto lei...non penso sia possibile tenere la moto troppo ferma a meno di sistemazioni molto di fino sul setting...hai anche una moto vecchia quelle di ora hanno tutta l'elettronica che aiuta, compreso il blipper...volendo sulla stm si pu? anche regolare il freno motore cambiando le molle..in pista il minimo di solito si alza leggermente

Comment

• Font Size
        Per? in teoria se scalo 3 marcie tutte insieme scende piu di giri che se ne scalo una alla volta lasciando la leva mandando meno in crisi il post

Comment

• Font Size
          si ma perdi pi? tempo...la frizione se tarata bene svolge il lavoro ottimamente...ovviamente la cosa va fatta in fretta guardati questo video alla staccata della prima curva

[YOUTUBE]PLEcm5FGrFA[/YOUTUBE]

Comment

X
          Working...