Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisionare pompa freno brembo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao a tutti ho acquistato una pompa freno della Brembo 19x20 e ho bisogno di revisionarla...... l'ho gi? aperta e l'interno ? tutto apposto molla pistone eccetera.... ho solo bisogno di cambiare i gommini.... ho cercato un po' in internet ma per 19x20 non trovo niente... qualcuno sa dirmi dove posso recuperarli? non ho bisogno del tutto kit revisione con molla e tutto il resto ma mi servono solo i gommini... ciao e grazie a tutti

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Ciao, il kit Brembo per la revisione non ? in vendita , devi mandarla alla motorquality che a sua volta la mander? alla brembo. Costa poco meno di 100 euro, tempo di attesa circa 15/30 gg

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      Ciao, il kit Brembo per la revisione non ? in vendita , devi mandarla alla motorquality che a sua volta la mander? alla brembo. Costa poco meno di 100 euro, tempo di attesa circa 15/30 gg
      ...alla faccia...ho pagato la pompa 80 euro .....se ne spendo 100 x revisionarla tanto valeva prenderla nuova...ma cavolo...mi servono solo 2 gommini...
      Grazie comunque ma cercher? qualche altra soluzione...

Comment

• Font Size
        in italia ? cos? la brembo non vende ricambi , tranne leve, parapolvere puntalino, all'estero si, devi cercare in siti stranieri, cmq anche se 100? possono sembrare tanto , la revisionano completamente ed ? come avere la pompa nuova

Comment

• Font Size
          Originally posted by mak66 View Post
          in italia ? cos? la brembo non vende ricambi , tranne leve, parapolvere puntalino, all'estero si, devi cercare in siti stranieri, cmq anche se 100? possono sembrare tanto , la revisionano completamente ed ? come avere la pompa nuova
          Sono d'accordo ma avendo preso la pompa da pochi giorni con quel tanto la compravo nuova...
          Comunque ho trovato fei gommini di concorrenza e dovrei risolvere cos?...grazie mille

Comment

• Font Size
            Anni fa avevo acquistato il kit brembo, esiste, solo che in italia non ? in vendita, comprato a misano dai tedeschi della rehm e pagato 35 ?... che schifo quando le aziende ti prendono per i fondelli cos?.
            P.s. occhio a mandare a brembo, se reputano che la pompa ha qualcosa che a loro dire non va, te la rendono inutilizzabile, se non sono cambiati facevano cos?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by michi14 View Post
              Anni fa avevo acquistato il kit brembo, esiste, solo che in italia non ? in vendita, comprato a misano dai tedeschi della rehm e pagato 35 ?... che schifo quando le aziende ti prendono per i fondelli cos?.
              P.s. occhio a mandare a brembo, se reputano che la pompa ha qualcosa che a loro dire non va, te la rendono inutilizzabile, se non sono cambiati facevano cos?.
              Grazie...magari li contatto e vedo cosa mi dicono....

Comment

• Font Size
                ma quanti anni ha la pompa? mandala a revisione in brembo, ? vero che se la giudicano irriparabile te la rendono forata, ma non ? che lo fanno per vendere un'altra pompa, lo fanno per salvare una vita; a me ? successo di rimanere senza freno anteriore, per fortuna ero in pista e pompando pi? volte alla fine ha frenato, ma non lo auguro neanche al mio peggior nemico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  ma quanti anni ha la pompa? mandala a revisione in brembo, ? vero che se la giudicano irriparabile te la rendono forata, ma non ? che lo fanno per vendere un'altra pompa, lo fanno per salvare una vita; a me ? successo di rimanere senza freno anteriore, per fortuna ero in pista e pompando pi? volte alla fine ha frenato, ma non lo auguro neanche al mio peggior nemico

Non lo so perche l'ho acquistata usata...il fatto ? che se devo mandarla a far revisionare e spendere sui 100/120 euro con quel tanto la compravo nuova...ho aperto la pompa e l'interno ? perfetto...l'unica cosa che volevo cambiare erano i gommini di tenuta...tutto qui!! Possibile che x 2 gommini da 3 euro devo apendere pi? di 100 euro solo perch? so chiamano brembo? Fai sti benedetti kit di manutenzione.....

Comment

• Font Size
                    se l'hai gi? aperta non te la revisionano neanche. a loro dire la reputano gi? compromessa perch? non si sono utilizzati attrezzi idonei, capitato ad un mio conoscente e rispedita forata...solo la Nissin vende tutti i ricambi

Comment

• Font Size

E vi dico io il perch?... occhio che quella vite che hai svitato X arrivare al pistoncino non sta messa l? a caso! Se hai notato c'erano dei fermi in colla all'esterno... quella vite viene avvitata in fabbrica in fase di assemblaggio a un numero preciso di giri che cambia da pompa a pompa e con un'apposito macchinario!!!se sbagli a metterlo a mano rischi che alla 3/4 frenata si bloccano le pinze...mi stavo ammazzando!! cio? i pistoncini si chiudono da soli con il riscaldamento dell'olio.. a me ? successo!!!! C'? una procedura a mano per farla ma comunque va provata ogni giro che fai!! Occhio...
                      Perci? non vendono il kit di rigenerazione, che molti anni fa vendevano!!! Non essendo del mestiere ti ci ammazzi dopo un lavoro non eseguito a regola d'arte!!

Poi vi dico un'altra cosa sono anni che ci lavoro vicino le guarnizioni sono pressoch? infinite... durano una vita, l'unico modo per rovinare quelle pompe e con una caduta rovinosa che deforma il corpo pompante e a quel punto la devi buttare !!! Comprarle usate ritengo sia la cosa pi? sbagliata del mondo se non si sa chi la teneva e che vita ha fatto !!! Tra l'altro c'? stampigliato anche l'anno su ....quindi!!!!! Compratele nuove rischiate la vita.... come feci io allora.... ciao
                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Last edited by ANGEL996; 19-02-17, 08:13.

Comment

X
                      Working...