a me le candele sulla moto come la tua mi faceva il buco appena prendevo il gas in mano,poi in alto andava bene,diciamo intorno ai 5000 giri!!cambiai le candele tutto ok!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemone meccanico sconosciuto ZX-10R
Collapse
X
-
Originally posted by roberto 10r View Posta me le candele sulla moto come la tua mi faceva il buco appena prendevo il gas in mano,poi in alto andava bene,diciamo intorno ai 5000 giri!!cambiai le candele tutto ok!!
Io ? quello che mi augurerei perch? con meno di 100 euro si risolve.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostFattela fare dal mecca, ci mettete 10 min
magari e' solo un po di deposito nel serbatoio o nella pompa ma io preferirei star tranqillo
Io la moto ce l'ho all'esterno in giardino, dici che tra le ipotesi potrebbe pure essere un deposito di acqua piovana?
Comment
-
Ma no, se piove la moto mica si spegneesistono dei tappi per lo scarico per non fargli finire l'umidita o l'acqua quando la lavi o la lasci ferma tanto tempo ma a meno che nn ci versi un bicchiere d'acqua nello scarico l'acqua o l'umidita nn ti danno problemi.se e' tt ok..
fai la diagnosi come ti ha suggerito l'altro utente cosi in un attimo sai cosa puo essere
le candele quanti km avranno piu o meno?lo sai?
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostMa no, se piove la moto mica si spegneesistono dei tappi per lo scarico per non fargli finire l'umidita o l'acqua quando la lavi o la lasci ferma tanto tempo ma a meno che nn ci versi un bicchiere d'acqua nello scarico l'acqua o l'umidita nn ti danno problemi.se e' tt ok..
fai la diagnosi come ti ha suggerito l'altro utente cosi in un attimo sai cosa puo essere
le candele quanti km avranno piu o meno?lo sai?
Non ne ho idea, possono averci 5000km come 10.000 [emoji51] devo sentire il precedente proprietario
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Posta me le candele sulla moto come la tua mi faceva il buco appena prendevo il gas in mano,poi in alto andava bene,diciamo intorno ai 5000 giri!!cambiai le candele tutto ok!!
Comment
-
-
Cinquantino
- Nov 2009
- 558
- 43
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- preparatore
- BMW S 1000 RR+KAWA ZX10R 07 PISTA
- Send PM
Comment
-
Cinquantino
- Nov 2009
- 558
- 43
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- preparatore
- Send PM
-
Cinquantino
- Nov 2009
- 558
- 43
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- preparatore
- Send PM
Tenevo le chiavi vicino al modem del pc....e mi dava problemi...abbiamo controllato l antenna tutto ok...ho cambiato chiave spariti i problemi.
Se nn riconosce il codice la centralina nn da piu il consenso alla pompa benzina
Comment
X
Comment