Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemone meccanico sconosciuto ZX-10R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me le candele sulla moto come la tua mi faceva il buco appena prendevo il gas in mano,poi in alto andava bene,diciamo intorno ai 5000 giri!!cambiai le candele tutto ok!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      a me le candele sulla moto come la tua mi faceva il buco appena prendevo il gas in mano,poi in alto andava bene,diciamo intorno ai 5000 giri!!cambiai le candele tutto ok!!

Io ? quello che mi augurerei perch? con meno di 100 euro si risolve.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by nico87 View Post
        Fattela fare dal mecca, ci mettete 10 min
        magari e' solo un po di deposito nel serbatoio o nella pompa ma io preferirei star tranqillo

Io la moto ce l'ho all'esterno in giardino, dici che tra le ipotesi potrebbe pure essere un deposito di acqua piovana?

Comment

• Font Size
          Ma no, se piove la moto mica si spegne esistono dei tappi per lo scarico per non fargli finire l'umidita o l'acqua quando la lavi o la lasci ferma tanto tempo ma a meno che nn ci versi un bicchiere d'acqua nello scarico l'acqua o l'umidita nn ti danno problemi.se e' tt ok..
          fai la diagnosi come ti ha suggerito l'altro utente cosi in un attimo sai cosa puo essere
          le candele quanti km avranno piu o meno?lo sai?

Comment

• Font Size
            Ma no, se piove la moto mica si spegne esistono dei tappi per lo scarico per non fargli finire l'umidita o l'acqua quando la lavi o la lasci ferma tanto tempo ma a meno che nn ci versi un bicchiere d'acqua nello scarico l'acqua o l'umidita nn ti danno problemi.se e' tt ok..

fai la diagnosi come ti ha suggerito l'altro utente cosi in un attimo sai cosa puo essere

le candele quanti km avranno piu o meno?lo sai?

Non ne ho idea, possono averci 5000km come 10.000 [emoji51] devo sentire il precedente proprietario

Comment

• Font Size
              Originally posted by roberto 10r View Post
              Anche la mia.a 5500 per la precisione,l'ha sempre fatto(ho centralina originale),sembra che muore poi riprende a spingere.dici che potrebbero essere per le candele?perche in origine avevo su quelle "originali" poi ho messo quelle all iridio ma quel vuoto me lo fa sempre e' come se avesse bisogno di riprendere fiato per urlare ancora piu forte

Comment

• Font Size
                Originally posted by Edoardo10R View Post
                Non ne ho idea, possono averci 5000km come 10.000 [emoji51] devo sentire il precedente proprietario

Sono all iridio?

Comment

• Font Size
                  Sono all iridio?

Non ho idea nemmeno di questo perch? non le ho mai controllate

Comment

• Font Size
                    Ma nn sono le candele......? l immolizer della chiave....lo ha fatto pure a me

Comment

• Font Size
                      Se ? la pompa....nn si accende l fi
                      Se sono le candele nemmeno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kattivo_1981 View Post
                        Ma nn sono le candele......? l immolizer della chiave....lo ha fatto pure a me

L'immobilizer? Ma sei sicuro? A questo non avevo pensato

Comment

• Font Size
                          Tenevo le chiavi vicino al modem del pc....e mi dava problemi...abbiamo controllato l antenna tutto ok...ho cambiato chiave spariti i problemi.
                          Se nn riconosce il codice la centralina nn da piu il consenso alla pompa benzina

Comment

X
                          Working...