Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolo la catena fino a quando...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Regolo la catena fino a quando...

    Mi accorgo solo adesso che la regolazione della catena Panigale, che avviene tramite eccentrico, non mostra nessun "segno" di riferimento, dunque come faccio a capire fino a quando posso tenderla per regolare il gioco e rimane entro i limiti di sicurezza?

  • Font Size
    #2
    Tu gira finch? non ? tesa come un arco di violino, solo allora dai una stretta di un altro quarto di giro, vedrai che ti troverai bene...

    :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Tu gira finch? non ? tesa come un arco di violino, solo allora dai una stretta di un altro quarto di giro, vedrai che ti troverai bene...

      :gaen:
      Guoto :gaen:
      Ma soprattutto ricordati dopo due o tre giorni di tirarla ancora un po' perche' tende a mollarsi.

      non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se non sbaglio, tra forcellone e ramo inferiore della catena, ci devono essere 10-15mm di gioco ;-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          di solito come riferimento "standard" ti dicono che al centro della catena,in lunghezza..ci devon essere circa 15mm di gioco radiale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmodannato View Post
            Se non sbaglio, tra forcellone e ramo inferiore della catena, ci devono essere 10-15mm di gioco ;-)
            Originally posted by bosco_RR View Post
            di solito come riferimento "standard" ti dicono che al centro della catena,in lunghezza..ci devon essere circa 15mm di gioco radiale
            avevo tolto l'adesivo che era appiccicato al forcellone e quindi non ricordavo nulla, grazie!

            Comment

            X
            Working...
            X