Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno mi aiuta a capire le pirelli in mescola?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcuno mi aiuta a capire le pirelli in mescola?

Ciao a tutti,
    quest'anno devo sostituire le gomme della mia moto. Ho sempre messo pirelli diablo supercorsa SC2 dietro e SC1 davanti. Le ho sempre usate 1 volta in pista e tenute su per la strada fino alla pistata successiva.

Oggi vado sul sito internet della Pirelli e vedo che ci sono le pirelli diablo supercorsa sc oppure le sp. La descrizione tra le due ? identica ma mi dico: "bene, le sc sono le mie anche se leggermente cambiate rispetto a 2 anni fa..."

Ma poi chiamo il gommista e inizia a parlarmi di V2, Old etc etc. dicendo che le V2 sono le nuove in mescola a un prezzo alto (360 il treno), poi mi parla di queste "old" che sono una via di mezzo tra le Sp e le Sc e me le mette a 280... Morale: non ci capisco pi? nulla, e pi? vado su internet pi? mi confondo...

Quindi qualcuno che ha le idee chiare mi pu? gentilmente spiegare quali gomme in mescola, non slick n? rain, sono prodotte e commercializzate dalla pirelli e quali sono le loro differenze?

Grazie...

• Font Size
    la gamma pirelli ? sempre la stessa.

supercorsa SC e supercorsa SP

le SC sono quelle in mescola
    le SP sono quelle stradali

dal 2013 utilizzano la carcassa V2, da qui il nome di supercorsa sc v2.

quelle pre 2013, sono le vecchie sc, che se nn sbaglio hanno anche un disegno diverso

Comment

• Font Size
      Grazie ilcex.
      Mi hanno detto che le Sc non V2 con il vecchio intaglio, per capirci, sono ancora in produzione a un prezzo minore. ? vero oppure ? una bufala per togliersi di mezzo le scorte?

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        pu? essere che siano ancora in produzione. basta guardare il dot

Comment

• Font Size
          Originally posted by radica600 View Post
          Grazie ilcex.
          Mi hanno detto che le Sc non V2 con il vecchio intaglio, per capirci, sono ancora in produzione a un prezzo minore. ? vero oppure ? una bufala per togliersi di mezzo le scorte?

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
          Con dot 2013 le trovi di sicuro almeno per quanto riguarda le sc2......

Le nuove V2 rispetto alle old cambiano anche il disegno e per la scritta diablo supercorsa sul lato del battistrada...

Comment

• Font Size
            Hanno detto tutto i ragazzi
            A parte che le v2 sono oggettivamente piu prestazionali delle vecchie!
            per me sbagli a mettere una sc1 davanti...davanti sc2 sempre dietro sc1 solo se fai solo pista..altrimenti sc2 davanti e dietro.
            Last edited by bosco_RR; 08-04-14, 06:45.

Comment

• Font Size
              se c' ? anche il montaggio, puo andare, altrimenti ? un po' caruccio il tuo gommista...

Comment

• Font Size
                Originally posted by zauro View Post
                se c' ? anche il montaggio, puo andare, altrimenti ? un po' caruccio il tuo gommista...

ciao
                grazie a tutti delle dritte. alla fine ho preso i "vecchi" sc produzione 1 sett febbraio 2013 a 280 con montaggio. visto che quest'anno causa spending review non andr? in pista ho pensato che ce ne sia pi? che di avanzo... se poi i soldi torneranno a entrare nelle mie tasche prender? i nuovi V2.
                Purtroppo qui nella mia zona non ho trovato pirelli a miglior prezzo...

Comment

• Font Size
                  Pensa che a me hanno proposto le supercorsa V2 sc1 con il 180/60 a 360 euri...PER DUE TRENI!
                  Peccato che non abbiano il 200 per la Panigale e che sulla suzukina uso Dunlop, altrimenti a 180 l'uno face scorta...

Comment

X
                  Working...
                  X