Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info misure molla Bitubo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info misure molla Bitubo

Ciao ragazzi,
    sto comprando un mono bitubo FXT11 (il predecessore dell'FXF) per la mia moto, e devo sicuramente cambiar molla.
    So che mi serve una k 8,5 per il mio peso..e so che la molla ? lunga 180 mm...ma dato che non mi va di spendere 140? per una molla nuova (che sarebbe quasi quanto pago il mono), mi sapreste dire il diamtero interno della molla ?
    So che sui nuovi modelli dovrebbe essere 58mm , ma su questo non trovo info!
    Dovrebbe essere la stessa molla dell'FXF...se riuscite magari ditemi il modello mono e misure molla per fare un paragone!
    Grazie!

• Font Size
    contattare bitubo???? oppure se sei sicuro di prenderlo, lo prendi e poi misuri....ce l' ha un mio amico su 954, ma mi sa che non sa le misure. e sicuramente non smonta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by zauro View Post
      contattare bitubo???? oppure se sei sicuro di prenderlo, lo prendi e poi misuri....ce l' ha un mio amico su 954, ma mi sa che non sa le misure. e sicuramente non smonta...
      gi? fatto...ma hanno schivato la domanda, dandomi il codice della molla da ordinare.

sono sicuro di prenderlo...ma dato che lo ritiro venerd? prox...e domenica 16 mi vedo con un amico sospensionista che potrebbe recuperarmene una compatibile e col giusto carico, volevo dargli le misure in anticipo cos? se la trova me la allunga domenica...evitandoci una spedizione inutile.
      La lunghezza della molla la conosco, mi servono solo i diametri...o quantomeno solo quello interno. Per fare questa misurazione non serve smontare il mono...si riesce anche a mono montato ...
      Se il tuo amico riesce a prendermi questa misura mi fa un favore!

Comment

• Font Size
        Ho una molla per FXF in vendita a 50€ da 85 se ti interessasse

Comment

• Font Size
          P.s. 180mm mi sembrano troppi, per? posso sbagliare
          Che io sappia le bitubo per i mono recenti sono da 150mm o 160mm
          Allungare (se intendemi incrementarne la lunghezza a riposo) una molla non si pu? fare se non snervandola

Comment

• Font Size
            Allora vuol dire che la molla dell'FXT ? diversa da quella dell'FXF...
            Confermo che quella dell'FXT ? lunga 180 mm... confermato sia dalla scheda tecnica Bitubo che dal codice ricambio, che ? parlante.

A questo punto ci rinuncio e aspetto di averlo tra le mani, a meno che qualcuno non abbia (o conosca qualcuno che ha) un FXT e sia cos? gentile da misurarlo...

Comment

• Font Size
              se a qualcuno potesse tornare utile, la molla dell'fxt ha diametro interno di 59 mm .
              ciao.

Comment

X
              Working...
              X