Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pirelli superbike o supercorsa sc? :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pirelli superbike o supercorsa sc? :)

Ciao a tutti, settimana prossima ordinero' le gomme, pensavo a un anteriore e due posteriori per iniziar la stagione Pero' sono indeciso (non avendo le termo per quest anno) quali scegliere avete consigli?? Per la mescola pensavo sc2 sia davanti che dietro

• Font Size
    Se non hai le termocoperte...............SC2 ant/post.......e cmq metti via qualche soldino oppure fattele regalare le termo............ciao Buona Pasqua

Comment

• Font Size
      Termo importanti. Altrimenti un paio di giri per scaldare. Ma meglio le termo anche dal punto di vista psicologico. C2 davanti sempre c1 post con il caldo

Comment

• Font Size
        eh lo so, ma purtroppo quest anno non riesco a prenderle mi sa, x le mescole avevo in mente sc2 davanti e dietro.. la sc1 magari verso luglio... pero' senza termo le slick non hanno senso vero?

Comment

• Font Size
          secondo me le slick e le intagliate sono uguali come mescola, nessuno mai ancora su questo forum ha postato con certezza e prove la differenza tra le due gomme se non quella dei regolamenti campionati dove solo in sbk sono permesse le slick. anche io comprerei sc2 ant e sc2 + sc1 post

Comment

• Font Size
            termo..le economike biketek con 180e le prendi,non dureran 5 anni ma intanto le hai..

Comment

• Font Size
              Quindi ho due settimane di tempo per prender delle termo mi sa.. la vedo dura...

Comment

• Font Size
                su internet arrivan in 3gg..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ema88 View Post
                  Quindi ho due settimane di tempo per prender delle termo mi sa.. la vedo dura...
                  Senti adrif4

Comment

• Font Size
                    Appena mettero' via i soldi necessari chiedero' subito se riesco a far questa spesa la faccio fatta x bene Grazie a tutti

Comment

• Font Size
                      capit e durano una vita

Comment

• Font Size
                        Cmq ho appena ordinato le gomme dal meccanico, pirelli diablo supercorsa sc2 davanti e dietro ora pensero' alle termo

Comment

• Font Size
                          Senti Grimoto a garbagnate milanese ha ritirato termo della sbk magari fai l' affare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ema88 View Post
                            Cmq ho appena ordinato le gomme dal meccanico, pirelli diablo supercorsa sc2 davanti e dietro ora pensero' alle termo
                            Posso chiederti quanto ti sono costate ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yugo View Post
                              Posso chiederti quanto ti sono costate ciao
                              e guarda te lo direi volentieri ma purtroppo ho un conto aperto col meccanico e quindi non le pago ma.vado a scalare.. penso cmq sulle 350 un treno

Comment

X
                              Working...