Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help rapid bike iii

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help rapid bike iii

ragazzi chiedo aiuto ho una r6 del 2007 con sopra montata una rapid bike III mi dice il meccanico che mi st? bancando il motore che non riesce ad entrare in centralina perche chi la possedeva prima ha bloccato la mappa e quindi non pu? modificare i valori n? sbloccare le funzioni di doppia mappa e pit lane.....come diavolo posso fare? esiste un file che la sblocca....aiutatemi!!!!!

• Font Size
    Originally posted by TEAM3GCORSE View Post
    ragazzi chiedo aiuto ho una r6 del 2007 con sopra montata una rapid bike III mi dice il meccanico che mi st? bancando il motore che non riesce ad entrare in centralina perche chi la possedeva prima ha bloccato la mappa e quindi non pu? modificare i valori n? sbloccare le funzioni di doppia mappa e pit lane.....come diavolo posso fare? esiste un file che la sblocca....aiutatemi!!!!!
    Dovrebbe essere una centralina di provenienza trofeo r6... avevano la mappa precaricata uguale per tutti e non modificabile. Devi sentire rapid o l'organizzatore del trofeo per farla sbloccare.

Comunque leggi qua: http://www.daidegasforum.com/forum/y...-3-r6-cup.htmldovrebbe esserci scritto tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by dvecchio View Post
      Dovrebbe essere una centralina di provenienza trofeo r6... avevano la mappa precaricata uguale per tutti e non modificabile. Devi sentire rapid o l'organizzatore del trofeo per farla sbloccare.

Comunque leggi qua: http://www.daidegasforum.com/forum/y...-3-r6-cup.htmldovrebbe esserci scritto tutto
      Dovresti sentire Luca Tassinari .

Comment

• Font Size
        sono le centraline del trofeo r6,bloccate da regolamento.
        il precedente proprietario non c'entra niente,chiama la rapid bike e vedrai che risolvi..

Comment

• Font Size
          mi pare che le bloccasse diapason-racing, prova anche a sentire loro

Comment

• Font Size
            Confermo che la Diapason te la sblocca gratuitamente, per? perdi la mappa.

Sentivo qualcuno dire che se si ha il cavo e il sw completo, si riesce a sbloccare, ma c'? sempre l'inconveniente di perdere la mappa corrente

Comment

• Font Size
              Originally posted by thanatos86 View Post
              Confermo che la Diapason te la sblocca gratuitamente, per? perdi la mappa.

Sentivo qualcuno dire che se si ha il cavo e il sw completo, si riesce a sbloccare, ma c'? sempre l'inconveniente di perdere la mappa corrente
              Riconfermo ho parlato con Tassinari La Diapason te la sblocca

Comment

X
              Working...
              X