Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema cambio irc qspro su r6 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema cambio irc qspro su r6 06

ciao a tutti raga, ho acquistato x la mia r6 il cambio elettronico della irc con il sensore di cambiata e la relativa centralina qspro. oggi ho provveduto a montare il tutto ma sono arrivato al collegamento alle bobine e son entrato in panne.
    chi me l'ha venduto mi ha dato solo un connettore da collegare a una sola bobina, vedo che rimangono gli altri 3 connettori liberi e a parer mio ci dovrebbero essere stati gli altri 3 adattatori x collegare tutte le bobine.
    ho provato tutta la sera a chiamare alla irc ma non mi ha risposto nessuno.
    qualcuno di voi l'ha montato e saprebbe aiutarmi?? chi me l'ha venduto non sa darmi una spiegazione perch? non l'aveva montato lui nella sua moto. grazie

• Font Size
    il cambio cordona-irc si collega a tutte le bobine
    il cablaggio deve avere 8 connettori ..

vedi che ci sono le istruzioni da scaricare . ecco il link http://www.irccomponents.com/IRC3/ist/EN/QSPRO/bin/
    Last edited by Mac_ro; 04-10-12, 18:35.

Comment

• Font Size
      grazie per la conferma, ho le istruzioni ma sinceramente per me son fatte veramente male! sai per caso come devo collegarlo alla pc3? nelle istruzioni fanno vedere un connettore bianco che va collegato alla power commander, quello che non fanno vedere sono i cavi che vanno in questo connettore che non capisco da dove escano dalla qspro......
      Una volta collegato alla pc3 che cosa dovrei impostare dal programma della power commander???? ( premetto che ho solo la pc3 e non il modulo d'anticipo)

Comment

• Font Size
        Scusa se mi permetto ma penso che se almeno le istruzioni le avessi lette avresti capito che la centralina va collegata alle bobine delle candele e non alla power commander,che al massimo diciamo agli iniettori. Il connettore che non sai dove va serve per invertire l'alimentazione a seconda del tipo di bobina che monti,Denso o Mitsubishi hanno i positivi invertiti...........e poi il sensore lo devi collegare alla centralina QSPPRO e non al power commander......che tra l'altro va alimentato da un cavo sotto chiave........

Comment

• Font Size
          La qspro lavora indipendentemente dalla pc, non le devi collegare, solo collega i connettori alle bobine e il sensore dell'asta del cambio alla qspro.

Comment

X
          Working...
          X