Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Predrag o altri sapienti del carbonio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per Predrag o altri sapienti del carbonio...

... vorrei riportare a nuovo un sacco di componenti carbonio opacizzati o superficialmente danneggiati...

... pensavo di carteggiarli finimente e andare dal carrozziere...

... mi sapete consigliere un trasparente che non reagisca con nessuno degli impregnanti tipicamente usati?

• Font Size
    mi segno.

Comment

• Font Size
      non sono un esperto ma dico la mia lo stesso:
      la resina epossidica una volta catalizzata ? inerte, percui va bene tutto,
      se proprio s? vuole stare tranquilli, invece di verniciare s? potrebbe lucidare, in teoria ? pi? dura d? fare ma ? molto pi? duraturo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        ... vorrei riportare a nuovo un sacco di componenti carbonio opacizzati o superficialmente danneggiati...

... pensavo di carteggiarli finimente e andare dal carrozziere...

... mi sapete consigliere un trasparente che non reagisca con nessuno degli impregnanti tipicamente usati?

bisogna vedere come sono opacizzati....purtroppo il carbonio viene danneggiato dai raggi UV e se i pezzi che hai sono stati fatti con resine che non hanno filtro anti-uv(quella che uso io lo ha ed e garantita 3 anni) bisogna vedere quanto danno hanno fatto...

..ps.nessun trasparente non dovrebbe avere problemi perche la resina e indurita .....se proprio vuoi un consiglio sul meglio la "BASLER LACKE" ha i migliori prodotti a detta di molti per il carbonio...con filtro anti uv naturalmente

Comment

• Font Size
          Grazie mille, ma quindi il normale trasparente acrilico ? ok?

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Grazie mille, ma quindi il normale trasparente acrilico ? ok?

si e ok...pero che abbia un buon filtro anti uv