ecco un esempio di lavori da me eseguiti, serbatoio e codone completamente battuti a mano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Serbatoi aftermarket/artigianali
Collapse
X
-
Comment
-
STUPENDIIIIIIIIII......!!!!!
Complimenti per lo splendido lavoro...
Potresti darmi info in merito per un serbatoio dell' hornet 900
Se gentilmente mi scrivi a luca.scognamiglio@aviogroup.com te ne sarei grato e ti mostro la mia special
Grazie
Ciao luca
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
i leader (p er il materiale composito) sono
FuelCel, Home of the Worlds best Composite Motorcycle Fuel Tanks !Last edited by gabelbrucken; 13-07-12, 17:58.
Comment
-
Grazie veramente a tutti per i complimenti, ma non credo di fare nulla di speciale cerchiamo solo di dare il massimo nelle cose che facciamo in modo che i nostri clienti rimangano pienamente soddisfatti dalle nostre lavorazioni. Per quanto riguarda il costo di un serbatoio e difficile dire una cifra precisa in quanto varia in base al modello quindi non me la sento di sparare cifre a casaccio per poi fare brutte figure, per poter dire un costo dovrei sapere il modello della moto e diversi alrti particolari. Cmq noi siamo di Maranello e nel caso qualcuno ci voglia venire a trovare saremmo ben lieti di mostrarvi tutto ci? che siamo in grado di eseguire oltre ai serbatoi stessi (es teliaetti ant, telaietti post ecc)......... resto a vostra diposizione per eventuali chiarimenti. Mi chiamo Manuel e vi lascio il mio num di cell 380/4751219, non esitate a chiamarmi per qualsiasi informazione
Comment
-
porca paletta che bei lavori! complimenti, specialmente per le rifiniture!
anche io produco pezzi speciali Racing Bike Technology :: Change Your Riding Style e ho provato qualche volta a costruire qualche serbatoio, ma non avendo gli attrezzi giusti, ma soprattutto la "mano" ho buttato un bel foglio di lamiera da 2 mm nel cassone dei rifiuti!
se mi serve qualche serbatoio, ora so sicuramente chi contattare!
Comment
-
Originally posted by tecknorace400 View Postcodone ducati sport classic
se sono segreti che non vuoi svelare, no problem! chiedo solo poiche' c'ho provato e fare quello che fai ed e' veramente tosto! specialmente serbatoi per le moto sportive, che sono veramente molto sagomati!
Comment
X
Comment