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Ohlins su Honda cbr 1000 rr info....

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    #16
    io ti do la scheda dell'888 con molla da 105

    ma se il tuo amico ha il 788 i click delle idrauliche e il precarico son differenti a scheda originale

    interasse 302mm
    precarico 14mm
    estensione 13 click
    compressione 10 click

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      #17
      Originally posted by amax54 View Post
      ragazzi nessuno ha il foglio dell Ohlins dei setup base del mono??

      se lo avete inviatelo a: amax54@alice.it

      sul sito ohlins , non andreani metti i ltip omoto , prodotti per la tua moto , e poi vai a vedere i 2 pdf , li trovi tutto di solito , ps. puoi stamparli e darli al tuo amico.

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        #18
        occhio che le schede ohlins variano con la molla c?n cui esce la scheda dell 888 con molla 120 di precarico e idra non ? uguale a quella sempre 888 con la 105! sarebbe +semplice seno

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          #19
          HO 788 (mio)

          lunghezza 302 mm +4/-2
          comp. 10 clicks
          est. 12 clicks
          precarico 14 mm
          molla 21041-36/105
          lunghezza molla 160 mm


          HO 888 (mio cugino)

          lunghezza 302 mm +4/-2
          comp. 10 clicks
          est. 13 clicks
          precarico 14 mm
          molla 21040-36/105
          lunghezza molla 160 mm

          C'e' da dire che per quanto riguarda i dati del mio TTX c'e un'incongruenza perche' la lunghezza della molla e' indicata in 160 mm mentre la 21041 e' da 150. Credo si tratti di un refuso, perche' si vede chiaramente che inizialmente avevano scritto 21040 e poi corretto a penna lo 0 finale ad 1. Ora non ho voglia di scendere in garage a controllare, ma domani daro' un'occhiata alla sigla effettivamente stampata sulla molla.....ammesso che si riesca a leggere!
          Ciao

          PS un'ulteriore differenza tra le due versioni sta nel supporto del manettino del precarico idraulico: sul 788 c'e' un bel supporto in ergal che si ancora direttamente sul serbatoio azoto (costa un 100naio di ? a ricambio) mentre l'888 ha una triste staffa d'acciaio da fissare sul telaietto reggisella.

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            #20
            Riesumo questo vecchio post perche' finalmente, dopo un paio di mesi, sono riuscito a leggere il reale codice che c'e' sulla mia molla. Ebbene la correzione a penna era giusta: la mia molla e' una 21041-36/105 quindi lunga 150 mm.
            Sinceramente non capisco il perche' di tale differenza.
            Ciao

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              #21
              io ti posso dire che sul ttx che avevo sul cbr ero partito da una 120, poi sono passato alla 105 ed infine la 100...e dire che io peso almeno 90 kg con la tuta ed il casco...

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