Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blocco motore cbr 600rr 2007...numeri incisi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Blocco motore cbr 600rr 2007...numeri incisi

Ciao a tutti...stavo visionando una cbr 600rr 2007 usata x eventuale acquisto quando l'occhio mi cade sul blocco motore (lato del cambio) . All'interno si vedono dei numeri incisi a penna...voglio dire Incisi come se fossero stati fatti a mano con un ferro o un chiodo...la cosa mi puzzava e ho lasciato perdere. ? normale??????
    Chiesto parere ad un concession Honda la risposta che mi ? stata data ? che potrebbe essere un motore manipolato in stok o da qualke preparatore amatoriale :Vi risulta opossibile??? sono motociclista da parecchi anni e vado a spasso qualke volta pure in pista,,,,suggerimenti????.ovviamente oltre a lasciar perdere.... grazie ciao

• Font Size
    Potrebbe essere banalmente un motore spare di qualche trofeo, oppure potrebbe essere un motore rubato...se ? ben visibile, io lascerei perdere...sia mai che le FFOO ti ci facciano le pulci ti tocca anche dare spiegazioni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by enzo 74 View Post
      Ciao a tutti...stavo visionando una cbr 600rr 2007 usata x eventuale acquisto quando l'occhio mi cade sul blocco motore (lato del cambio) . All'interno si vedono dei numeri incisi a penna...voglio dire Incisi come se fossero stati fatti a mano con un ferro o un chiodo...la cosa mi puzzava e ho lasciato perdere. ? normale??????
      Chiesto parere ad un concession Honda la risposta che mi ? stata data ? che potrebbe essere un motore manipolato in stok o da qualke preparatore amatoriale :Vi risulta opossibile??? sono motociclista da parecchi anni e vado a spasso qualke volta pure in pista,,,,suggerimenti????.ovviamente oltre a lasciar perdere.... grazie ciao
      Tre simboli (lettere o numeri) incisi sul nero del motore?
      E' normale anche le teste sono segnate allo stesso modo.

Edit: controllato su una moto che ho in garage, ci sono due lettere e 4 numeri. Se non ricordo male sulle teste vi erano 3 lettere/numeri. Ricordiamoci che i semicarter vengono barenati insieme a livello di supporti di banco e sedi degli alberi del cambio, ma poi potrebbero anche (? solo un ipotesi) prendere strade diverse per via delle diverse lavorazioni (il blocco superiore ha i cilindri ricavati di fusione) ..... le sigle potrebbero essere un modo (o una sicurezza in pi?) per riaccoppiarli... altrimenti se va qualcosa storto tocca buttare tutto.

Comment

• Font Size
        grazie a tutti x le risposte...mi ? stato confermato da altri propriet di altre cbr 600rr che sono numeri normali incisi durante gli assemblaggi...altre moto ne hanno sempre nello stesso punto(NON TUTTE ) vengono incise: alcune si altre no. Sono andato tranqui e l'ho pure acquistata...funziona tutto e sembra una buona moto.l'ho fatta esaminare bene ed ? tutto ok.....seminuova credo e spero di aver fatto un buon affare! grazie a tutti ...e gasssssssssssssss

Comment

X
        Working...
        X