ok grazie quindi devo tappare quel tubo che va nell'air box.?? poco tempo fa ho montato la pcIII quindi me lo ricordo benissimo....tecnicamente mi puoi dire come tapparlo?? e no mi si sconfigura la pc ? nel senso che ? mappata al banco non ? che vado a peggiorare l'erogazione? o ? una cosa che posso fare a prescindere?? non vorrei rimappare con quello che costa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio elettronico pcIII - tempo di cut off e scoppietti in rilascio...
Collapse
X
-
? il tubo che va dalla testa all'airbox, NON quello del carter che ? il vent ed ? meglio lasciarlo stare (saltano gli OR pignone se no). Per tapparlo? tappo di sughero e colla a caldo o silicone.
Non serve alcuna mappatura...
Comment
-
Originally posted by teskio View Postok grazie quindi devo tappare quel tubo che va nell'air box.?? poco tempo fa ho montato la pcIII quindi me lo ricordo benissimo....tecnicamente mi puoi dire come tapparlo?? e no mi si sconfigura la pc ? nel senso che ? mappata al banco non ? che vado a peggiorare l'erogazione? o ? una cosa che posso fare a prescindere?? non vorrei rimappare con quello che costa
su gsx-r.it se cerchi ci sono dei tutorial dove ti spiegano passo passo con tanto di foto come intervenire per eliminare il pair
Comment
X
Comment