Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quindi anche io sono nella M? Dovro rivolgermi a qualcun'altro...ma chi?!
Gente seria,competente e che in caso di necessita sia disposta a darmi una mano via telefono. Non esiste il Peppo Russo delle sospensioni?
Gente seria,competente e che in caso di necessita sia disposta a darmi una mano via telefono. Non esiste il Peppo Russo delle sospensioni?
Tu chiamalo comunque e fatti dire quanto ci impiegher? a fartelo...
poi valuti
patacca..adesso sta meno al telef?no e fuma meno ? una cosa capitata la settimana scorsa,se ti dice una data ? quella! Magari invece di 7 giorni ? 10. Il marito di mia sorella doveva portargli la moto questo lunedi e ritirarla sabato..lunedi prox gli porta le sosp.smontate e giovedi gli? le rid?!
Io di solito vado con la moto, magari mezza smontata (come lo ? ora )
e quando posso resto l? a dare 1a mano....
cos? oltre a farcmi 2 risate, lo presso per fare prima
Comment