qualche mese fa, il mio meccanico mi ha suggerito si sfilare5mm le forche al mio cbr, ora............visto che la ciclistica della mia moto è una cosa oscena, l'ho fatta provare a due persone e si sono spaventate , vorrei riportare le forcelle all'0riginale, ma non avendolo mai fatto, c'è qualcuno che sta dalle mie parti che mi darebbe na..................mano?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le ho sfilate le devo reinfilare
Collapse
X
-
Originally posted by puzzaninni View PostCapisco che non lo hai mai fatto, ma devi solamente allentare le brucole della piastre di sterzo.
Comment
-
ciao sul cbr e' semplicissimo riportare le quote della forcella originali......c'e' una sede dv di serie c'e' un'anello elastico ke xo' sfilando viene tolto....basta far arrivare quella sede subito sotto i semimanubri e il gioco e' fatto....
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postqualche mese fa, il mio meccanico mi ha suggerito si sfilare5mm le forche al mio cbr, ora............visto che la ciclistica della mia moto ? una cosa oscena, l'ho fatta provare a due persone e si sono spaventate , vorrei riportare le forcelle all'0riginale, ma non avendolo mai fatto, c'? qualcuno che sta dalle mie parti che mi darebbe na..................mano?????
Comment
X
Comment