Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto elaborata e db-killer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

moto elaborata e db-killer

ciao a tutti visto che sta per iniziare la staggione delle passeggiate con ragazza sui lungo mare, ed e finita quelle delle sparate per passi vari e piste avevo pensato di rimontare il db-killer pero mi e sorto un dubbio! non e che rischio di fare danni o di avere probblemi? mi spiego: sulla mia R1 2001 a carburatori ho montato il kit getti e spilli della dynojet step 1 il filtro aria della bmc fatto l'anticipo e montato il silensiatore della arrow accorciato di 8 cm! non vorrei che montando il db-killer abbia probblemi di carburazione ho altro con tutto quello che ne consegue

• Font Size
    Originally posted by shark81 View Post
    ciao a tutti visto che sta per iniziare la staggione delle passeggiate con ragazza sui lungo mare, ed e finita quelle delle sparate per passi vari e piste avevo pensato di rimontare il db-killer pero mi e sorto un dubbio! non e che rischio di fare danni o di avere probblemi? mi spiego: sulla mia R1 2001 a carburatori ho montato il kit getti e spilli della dynojet step 1 il filtro aria della bmc fatto l'anticipo e montato il silensiatore della arrow accorciato di 8 cm! non vorrei che montando il db-killer abbia probblemi di carburazione ho altro con tutto quello che ne consegue
    se monti il db killer chiudi un p? lo scarico quindi caso mai la carburazione si ingrassa un p?...pi? di tanto male non pu? fare, cosa che invece potrebbe succedere a montare scarichi aperti senza ricarburare (quindi smagrendo).
    Non so tantissimo sui 4 in linea, quindi aspetta i guru prima di decidere, ma io non vedo controindicazioni.

Comment

• Font Size
      Monta il dbkiller e vai tranquillo,non fai danni.

Comment

• Font Size
        danni non ne fai..

ti aumenterà solo un po' l'on-off

io ti consiglio di montare un db killer leovince che è uno dei pochi a rendere cmq qualche cv rispetto l'originale.
        se hai ancora i collettori con l'ex up la moto è molto silenziosa anche senza dbkiller, potresti valutare anche qlc soluzione 'alternativa'.......

Comment

• Font Size
          tipo?.....

Comment

• Font Size
            segare il db..

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabio77 View Post
              segare il db..
              bingo

ma nel modo giusto..