Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ContiRaceAttack Comp.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by facssss View Post
    Ma sono a livello delle Diablo Sc o no?
    Intendo, se si gira "fortino"...
    Per quel che pu? valere la mia opinione si gira benino ma solo con SOFT le Medium sono ( legno puro ), ma attenzione la moto si muove che sembra una BISCIA non mi sono piaciute molte.

Nota positiva durano tanto costano poco, ma se si ci deve andare in pista preferisco essere sicuro.

Se non ho sentito male dovrebbero uscire quelle NUOVE, che se sono migliorate allora potrebbero essere da provare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Masterace View Post
      Per quel che pu? valere la mia opinione si gira benino ma solo con SOFT le Medium sono ( legno puro ), ma attenzione la moto si muove che sembra una BISCIA non mi sono piaciute molte.

Nota positiva durano tanto costano poco, ma se si ci deve andare in pista preferisco essere sicuro.

Se non ho sentito male dovrebbero uscire quelle NUOVE, che se sono migliorate allora potrebbero essere da provare.
      Ok, quindi se si va a "spasso" possono andare, ma per divertirsi in sicurezza consigli le solite note...
      Giusto?

Comment

• Font Size
        Ok, quindi se si va a "spasso" possono andare, ma per divertirsi in sicurezza consigli le solite note...
        Giusto?
        Certamente se vuoi andare in pista e spingere, almeno io non le monto.

Ho sempre usato Pirelli ma su R1 dopo 10-15 giri il posteriore si pu? buttare, ma il feeling non ? male.

Ho provato le Contiattack Slick ? come ti ho detto la moto era troppo nervosa e non mi va di rischiare, anche se il crono non era male.

Ho provato D 211 Dunlop posteriore da Paura un p? duro ad andare in piega.

Ho provato Dunlop Kr posteriore sempre da Paura anteriore molto + rapido delle D 211, a questo punto ho tribolato un p? x il setting xch? strappano facilmente, ma adesso sembra che forse si intravede la luce, e se ? cos? non cambio +

Poi se escono veramente le Contiattack nuove, le prover? x vedere se sono migliorate, non si sa mai.

Comment

• Font Size
          Certamente se vuoi andare in pista e spingere, almeno io non le monto.

Ho sempre usato Pirelli ma su R1 dopo 10-15 giri il posteriore si pu? buttare, ma il feeling non ? male.

Ho provato le Contiattack Slick ? come ti ho detto la moto era troppo nervosa e non mi va di rischiare, anche se il crono non era male.

Ho provato D 211 Dunlop posteriore da Paura un p? duro ad andare in piega.

Ho provato Dunlop Kr posteriore sempre da Paura anteriore molto + rapido delle D 211, a questo punto ho tribolato un p? x il setting xch? strappano facilmente, ma adesso sembra che forse si intravede la luce, e se ? cos? non cambio +

Poi se escono veramente le Contiattack nuove, le prover? x vedere se sono migliorate, non si sa mai.
          Ok, grazie.

Dunlop:
          non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare

Sono Pirellista convinto

Comment

• Font Size
            Ok, grazie.

Dunlop:
            non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare, non le devo montare

Sono Pirellista convinto
            Ahhh anche io ero come t?.

Cmq pirelli intagliate le Slick durano meno ? sono + difficili da guidare.

Comment

• Font Size
              Ahhh anche io ero come t?.

Cmq pirelli intagliate le Slick durano meno ? sono + difficili da guidare.
              Dici?
              Cavolo, volevo prenderle...

Comment

• Font Size
                Dici?
                Cavolo, volevo prenderle...
                Questo me l'ho ha confermato anche un amico che fa il tester Pirelli, non aggiungo altro.

Comment

• Font Size
                  le diablo superbike slick vanno STRABENE

ci fai + km delle diablo supercorsa intagliate e costano un po meno.....l'unica cosa è scaldarle meglio
                  Last edited by bosco_RR; 31-03-10, 18:17.

Comment

• Font Size
                    ma non c'? nessun offertona su queste continental che non se le fila nessuno?

(aiutatemiiiiiiiiiiiiiii....la mia raceattack posteriore soft sta per finire ma si scaldano in fretta e sono una bella colla )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      ma non c'? nessun offertona su queste continental che non se le fila nessuno?

(aiutatemiiiiiiiiiiiiiii....la mia raceattack posteriore soft sta per finire ma si scaldano in fretta e sono una bella colla )
                      C'? l'offerta di giovo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        le diablo superbike slick vanno STRABENE

ci fai + km delle diablo supercorsa intagliate e costano un po meno.....l'unica cosa è scaldarle meglio
                        L'anno scorso a Magione stavo per stendermi da pivello al primo giro perchè sono entrato estremamente allegro
                        Da allora scaldo bene
                        Last edited by facssss; 31-03-10, 18:34.

Comment

• Font Size
                          C'? l'offerta di giovo
                          sicuro?

perch? non me l'ha elencate tra quelle disponibili per la mia misura

parliamo di intagliate, vero?

Comment

• Font Size
                            sicuro?

che monti?

Comment

• Font Size
                              sicuro?

hai ragione, il post. ? solo 190/55

Comment

• Font Size
                                che monti?
                                160/60

e infatti ho visto ora sul sito che non le ha

ma tutti quelli coi 250 con cosa vanno in pista? con le macadam??

Comment

X
                                Working...
                                X