Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TEST TC 2010: IRC Power Slide Vs Bazzaz Z-Fi TC... la sfida ? cominciata!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pol73 View Post
    Non so se l'hai visto comunque era strano perch? il posteriore ? partito a moto non inclinatissima, poi ? partito adagio andando sempre piu ad allargare finch? non l'ha buttato in aria.
    Non l'ho visto, sono in Oman ed ero a lavorare...da come racconti ? possibile che, dato che ho sentito che le gomme sono andate in crisi, lo abbia disinserito o che cmq lo abbia disinserito per altri problemi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by pol73 View Post
      Grazie per la spiegazione. Mi incuriosiscono i commenti di chi l'ha provato, nel senso: tutti dicono che lo sentono lavorare, ma allora vuol dire che prima senza tc si guidava tutto di traverso? O la maggior sensibilit? d'intervento interviene anche quando non serve? Mi interessa questo argomento perch? io con honda sto montando al centralina hrc e anche li ci sar? il CT
      Magari riuscissi a guidare con qualche traverso!!!
      Secondo me un minimo di scivolamento una gomma non nuova lo provoca quasi sempre, e sono ancora pi? che sicuro che IO questo minimo e impercettibile scivolamento non lo avverto manco di striscio, di fatto il PSC lo sente e interviene, poco ma interviene.
      Ovviamente al mio primo turno con PSC impostato alla massima sensibilit?, e con gomme abbastanza usurate, l'intervento lo sentivo in uscita da quasi tutte le curve. Poi, portandolo a met? della scala di sensibilit?, e con gomme nuove, l'intervento era molto ma molto ridotto, lo sentivo agire in due o tre curve, e comunque non spalancavo ad angoli eccessivi di piega, ma come ero abituato a fare, magari con gomme pi? fresche...

Comment

• Font Size
        anch'io non percepisco quando e se il dietro scivola, eppuro non sono femissimo...vedremo una volta istallato il tc

Comment

• Font Size
          Scusa Xsandrox..con il Gubellini a quali parametri eri arrivato come settaggio nelle ultime uscite?

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            forse prossimo fine settimana... ieri ho fatto il rodaggio al mio SUPER K7!
            Bene: attendo proprio il tuo report.
            Sono indirizzato sul bazzaz per via della mancanza del problema montaggio sensori. Ma ... sentiamo cosa ne dici tu.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              Miki, diciamo che fino a che lo si "prova" si sostituisce parzialmente al cervello...
              E' anche vero che non siamo tutti come te, Briscola e altri...c'? chi, come me, si ? reso conto di quanto grip offrano le gomme in mescola grazie al tc, perch? le aperture che senza tc non osavo nemmeno pensare, con il tc le ho date scoprendo che il tc NON interveniva, bastava il grip della gomma!!!
              Senza cercare il tempo, perch? non tutti girano in pista SOLO per abbassare il proprio record, con il TC andare in pista diventa un pelo pi? economico visto che non occorre cambiare gomme ogni 3-400km, con una Dunlop post ci ho fatto quasi 1000km di pista e almeno 3000 in strada...certo, non ho nemmeno pensato di migliorare il tempo, ma ho fatto la chiusura di stagione senza investire un capitale, divertendomi e girando cmq, con una molla forcella rotta, in 2.15 di passo con il buon Ultrone e due amici...per alcuni 2.15 ? passeggiare, per me, tenerlo di passo, specie con una molla forcella sola quindi senza poter fare una staccata una, ? stato cmq un buon risultato...
              Sei stato chiarissimo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ndefel View Post
                Bene: attendo proprio il tuo report.
                Sono indirizzato sul bazzaz per via della mancanza del problema montaggio sensori. Ma ... sentiamo cosa ne dici tu.

non ? cos? difficile montare i sensori...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by corrado66 View Post
                  Scusa Xsandrox..con il Gubellini a quali parametri eri arrivato come settaggio nelle ultime uscite?
                  Spin: 5
                  CUT: 3
                  Ratio: 3

Così interveniva "giusto" per il mio modo di guidare... cioè poco!
                  Last edited by xsandrox; 29-03-10, 17:59.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicproff View Post
                    non ? cos? difficile montare i sensori...
                    Beh, diciamo che ? un'operazione delicata. Vedo i precedenti interventi dove tutti hanno dovuto "risistemare" i sensori dopo il primo montaggio. Certo non ? poi la fine del mondo: su questo hai ragione.
                    Per? rimane sempre un'idea di fondo: se un qualcosa, anche piccolo (data l'importanza del posizionamento dei sensori), durante un giro per strada, o una prova in pista va ad urtare i sensori, che succede ? Il PSC dovrebbe segnalarlo con il led di malfunzionamento ?
                    Ecco, questo con il sistema "senza sensori" (Bazzaz) non pu? esserci.
                    Ovviamente questo ? un mio pensiero. E ovviamente senza minimamente diminuire la valenza del PSC che - come dice xandrox - ? molto molto valida.
                    Voi che ne dite ?

Comment

• Font Size
                      dico che hai la fortuna che ti segnala che i sensori non leggono... io ho gi? fatto le staffe, ma non sono venute come dico io... appena finisco di sistemare il tutto apro un post... e comunque il bazzaz vorrei prenderlo per la cb di mio fratello quando esce e attendo il report di xandrox

Comment

• Font Size
                        scusate, quando accendi il quadro, è giusto che sul psc lampeggi il rosso per qualche secondo? (poi si spegne)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lupino View Post
                          scusate, quando accendi il quadro, ? giusto che sul psc lampeggi il rosso per qualche secondo? (poi si spegne)
                          Si quattro lampeggi di diagnostica

Comment

• Font Size
                            [quote]?Il prodotto alla vista, sembra ben fatto, tutti i connettori sono differenti tra loro in modo da evitare qualsiasi errore... il cablaggio sulle bobine plug and play ? pratico ed immediato e consente anch'esso di evitare errori da parte di utenti intesperti.[quote]

domanta ingenua ? ? compatibile con tutte le moto ed ? plug and play...suppongo che al momento dell'ordine bisogner? specificare il tipo di moto per avere i connettori giusti vero?

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=magro59;6136181][quote]?Il prodotto alla vista, sembra ben fatto, tutti i connettori sono differenti tra loro in modo da evitare qualsiasi errore... il cablaggio sulle bobine plug and play ? pratico ed immediato e consente anch'esso di evitare errori da parte di utenti intesperti.

domanta ingenua ? ? compatibile con tutte le moto ed ? plug and play...suppongo che al momento dell'ordine bisogner? specificare il tipo di moto per avere i connettori giusti vero?
                              esatto, se manca il cablaggio specifico basta cmq fare ponte su 2 cavi , 1 se si tratta di bicilindrici

Comment

• Font Size
                                Originally posted by NDTecnico View Post
                                Si quattro lampeggi di diagnostica
                                ok, ho invertito i fili sul connettore, ora dovrebbe essere a posto, mi resta solo da cambiare le viti dei dischi e provarlo

Comment

X
                                Working...