Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie Performance friction mescole??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pastiglie Performance friction mescole??

chi di voi usa le PFC in pista ?
    come frenano? quanto durano?
    che mescole bisogna scegliere??

grazie!!

al momento ho le did zcoo ma vorrei provare anche altre cose come le P1 braking e le PFC

• Font Size
    le zcoo vanno molto bene........ secondo me le pfc mescola 07(x ora ho provato solo questa mescola) vanno meglio

fino a poco meno della met? la leva non allunga e frena molto!
    durata.......be le zcoo qu? stravincono!

Comment

• Font Size
      io monto le pfc mescola 07 e sono molto contento il rapporto potenza frenante /durata e' ottimo

Comment

• Font Size
        Provai le 95, 05 e le 07.

Usate per un intero anno al CIV senza problema alcuno.

Provale tutte...........i soldi non li butti di certo. A seconda dell'uso e della tipologia di piste variavamo la mescola.

Una mia personale classifica, dalla prima all'ultima (ma le differenze sono minime per i comuni mortali): 07, 95, 05

Eccellenti pastiglie ed ottima durata.
        Last edited by frankikili; 18-02-10, 10:32.

Comment

• Font Size
          guardate questa foto....ma le 2 confezioni sono di 2 mescole differenti ?? 95 e 05 ?? oppure non c'entra un tubo??

Last edited by polsogrippato; 18-02-10, 08:40.

Comment

• Font Size
            polso basta guardare il codice... a sx mescola 95 ed a dx mescola 05

pastiglie eccellenti, usate l'anno scorso e quest'anno idem

Comment

• Font Size
              grazie a tutti
              vedro di ordinare le 07 come dice franki

chi di voi prova le nouvo P1 BRAKING ci faccia sapere come vanno

Comment

• Font Size
                Ma la mescola 07 puo' essere usata facendo uso promiscuo strada pista?Come vanno a freddo?

Comment

• Font Size
                  Io suo la mescola 07 e mi trovo strabenissimo che non le cambierei mai..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frankikili View Post
                    Provai le 95, 05 e le 07.

Usate per un intero anno al CIV senza problema alcuno.

Provale tutte...........i soldi non li butti di certo. A seconda dell'uso e della tipologia di piste variavamo la mescola.

Una mia personale classifica, dalla prima all'ultima (ma le differenze sono minime per i comuni mortali): 07, 95, 05

Eccellenti pastiglie ed ottima durata.
                    sai dirmi quale delle tre mescole aveva la frenata pi? pronta a freddo?
                    le sconsigli per uso stradale?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nik74 View Post
                      polso basta guardare il codice... a sx mescola 95 ed a dx mescola 05

pastiglie eccellenti, usate l'anno scorso e quest'anno idem
                      s? infatti, l'ho chiesto proprio xch? m'? venuto il dubbio leggendo il codice sulle confezioni
                      pensa che la foto l'ho presa da un'annuncio (scaduto) su ebay..

Comment

• Font Size
                        Io ho usato la mescola 95...tutto bene finch? non ho preso un bel temporale estivo...in pochi km mi si sono "sfaldate" imbrattando dappertutto. Sono arrivato a casa e le ho cambiate visto che ormai non c'era pi? di un mm di materiale ...e prima che si bagnassero erano praticamente nuove! Pastiglie "difettose" oppure non vanno d'accordo con l'acqua?

PS: calde (e all'asciutto ) frenavano bene, ma non come le zcoo, a mio parere

Comment

• Font Size
                          io ho sempre usato le 95 per avere sempre una certa modulabilità rispetto alle 05
                          adesso ho usato le 07 che danno sempre modulabilità ma un pizzico di mordente in +, un mix fra la 95 e la 05

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cattivik View Post
                            io ho sempre usato le 95 per avere sempre una certa modulabilit? rispetto alle 05
                            adesso ho usato le 07 che danno sempre modulabilit? ma un pizzico di mordente in +, un mix fra la 95 e la 05
                            quindi le ritieni valide come pastiglie pista
                            levoglioooooooo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivik View Post
                              io ho sempre usato le 95 per avere sempre una certa modulabilit? rispetto alle 05
                              adesso ho usato le 07 che danno sempre modulabilit? ma un pizzico di mordente in +, un mix fra la 95 e la 05
                              idem stracontento

Comment

X
                              Working...
                              X