Il costo maggiore è la mano d'opera se il lavoro te lo fai metti quella da edilizia che con 5 euro ti danno un foglio da 1 metro quadro, e se la cambi una volta all'anno vai avanti per un pò.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sistemare i terminali in titanio
Collapse
X
-
conosco un amico che ha messo paglietta d'acciaio simile a quella che si usa in cucina per intenderci.
non mi ha convinto molto...cmq è inossidabile e non dovrebbe avere problemi grossi di durata.
la domanda è: secondo voi ci possono essere effetti collaterari nell'usare questi metodi poco ortodossi?
Comment
-
-
Originally posted by tabba View Postconosco un amico che ha messo paglietta d'acciaio simile a quella che si usa in cucina per intenderci.
non mi ha convinto molto...cmq ? inossidabile e non dovrebbe avere problemi grossi di durata.
la domanda ?: secondo voi ci possono essere effetti collaterari nell'usare questi metodi poco ortodossi?
La paglietta non silenzia.
Comment
-
prova a vedere dei ricambisti , a che prezzo ti danno la lana di ricambio , 10 rivetti non hanno un costo esorbitante ,
akra ti da la lana con una specie di retina attorno ( anche se pi? che lana direi corda ) che serve per tagliare un po il calore e manternere il fonoassorbente in buone condizioni
Comment
-
Originally posted by Spaceman View Posta sto punto la prendo originale visto che dura molto di pi?
ho provato a fare una ricerca ma non trovo nessuno che la vende, dove la posso prendere?
Comment
-
alla fine ho fatto ordinare il fonoassorbente dal mio mecca di fiducia che me lo procura di qualit? a 30?
ora mi rimane solo da capire come possono risultare gli scarichi sabbiati, qualcuno che l'ha fatto ha una fotuzza da farmi vedere?
Comment
-
Originally posted by Spaceman View Postalla fine ho fatto ordinare il fonoassorbente dal mio mecca di fiducia che me lo procura di qualit? a 30?
ora mi rimane solo da capire come possono risultare gli scarichi sabbiati, qualcuno che l'ha fatto ha una fotuzza da farmi vedere?
bravo, se mutley ha le foto te le posto
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostCi vuole il fonoassorbente originale, quello preso al Brico non dura granch?...
Comment
X
Comment