Ragazzi ho montato il completo con terminale arrow thunder sul mio gsxr 750 k8, avendo il db killer ho subito notato che l'erogazione faceva schifio quindi ho provveduto a tagliare a met? il db killer e a praticargli dei fori per aumentare lo sfiato e la situazione ? milgiorata non poco.
notavo per? che la potenza ai medi non era come mi sarei aspettato da una moto del genere, ho pensato quindi che il problema risiedesse nel completo che svuotava troppo e creava dei medio/bassi fiacchi per poi avere una spinta notevole agli alti.
ho fatto qualche esperimento senza db killer ed in effetti la moto andava gi? meglio.
il problema ? che senza db killer fa un baccano IMMANE...da arresto immediato.
ho quindi cercato una power commander in offerta e l'ho presa e montata.
ho scaricato qualche mappa, rimesso il db killer e provato e la moto andava gi? meglio pur non esaltandomi, poi l'altro giorno mi ? balenata in mente la"fantastica idea" di togliere il db killer e vedere come si comportava ora che ha anche la power commander montata.......risultato....CAZZ E' UN MISSILE ANCHE AI MEDIO/BASSI.
quindi ora sorge un grandissimo problema........come posso fare ad insonorizzare il terminale per portarload un rombo umano e non mi renda necessaria l'installazione del db killer???
vi assicuro che a sensazione sotto al culo come minimo ci ballano una decina di cv dai 3000 ai 7000g/m e qualcosa meno fino ai 10.000...comunque c'? una differenza abissale, inoltre si elimina gran parte dell'effetto frenomotore ed on/off in rilascio ed apertura gas
notavo per? che la potenza ai medi non era come mi sarei aspettato da una moto del genere, ho pensato quindi che il problema risiedesse nel completo che svuotava troppo e creava dei medio/bassi fiacchi per poi avere una spinta notevole agli alti.
ho fatto qualche esperimento senza db killer ed in effetti la moto andava gi? meglio.
il problema ? che senza db killer fa un baccano IMMANE...da arresto immediato.
ho quindi cercato una power commander in offerta e l'ho presa e montata.
ho scaricato qualche mappa, rimesso il db killer e provato e la moto andava gi? meglio pur non esaltandomi, poi l'altro giorno mi ? balenata in mente la"fantastica idea" di togliere il db killer e vedere come si comportava ora che ha anche la power commander montata.......risultato....CAZZ E' UN MISSILE ANCHE AI MEDIO/BASSI.
quindi ora sorge un grandissimo problema........come posso fare ad insonorizzare il terminale per portarload un rombo umano e non mi renda necessaria l'installazione del db killer???
vi assicuro che a sensazione sotto al culo come minimo ci ballano una decina di cv dai 3000 ai 7000g/m e qualcosa meno fino ai 10.000...comunque c'? una differenza abissale, inoltre si elimina gran parte dell'effetto frenomotore ed on/off in rilascio ed apertura gas
Comment