Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Did Zcoo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
Originally posted by FrenoAMano View Postwww.mototecnicaisaia.it ... secondo me ha tra i prezzi migliori ... spedizione compresa
prese ed arrivate in 48 ore
Comment
-
ho sempre montato le sbk5,ma mi sono rotto,frenano solo da nuove,dalla met? in gi? niente,adesso ho messo le zcoo,me ne hanno parlato bene,costano di pi? ma durano anche di pi?,vedremo!!
Comment
-
Ragazzi le provo e poi vediamo... cribbio ho perso tre ore stamane per trovare nà cavolo di pasticca decente e non trovavo nulla!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostNon sono riuscito a trovarle stamane e ho preso le Carbon Lorraine SBK3... cribbio... non si trova n? mazza!!!
Se non le trovi te le prendo io e poi te le spedisco...
ora che ci penso...non dovevi essere a San Marino oggi?
Comment
-
LE DID ZCOO me le sono montate ieri sera con spurgo freni incorporato,dopo la sgassata del Sabato pomeriggio con gli amici,che dire oggi appena presa con pasticche nuove appena montate,ci sono rimasto male,come toccavo la leva della Discacciati la moto frenava bella decisa,dopo un po' di km di rodaggio ho fatto un po' di curve in un passo che ho dietro casa,risultato,SPETTACOLO,rispetto alle SBS o altro non c'? storia,le DID ZCOO sono micidiali
,e mi immagino in pista!
Ps pagate 90 euro scontate ovviamente
Le consiglio a tutti!!!!,ai miei amici gi? consigliate e infatti al prox cambio le monteranno anche loro
Comment
X
Comment