Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco disperatamene libretto istruzioni mono WP 4618

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco disperatamene libretto istruzioni mono WP 4618

    Dovrei capire come regolare, almeno un minimo questo affare..



    L’ammortizzatore per i piloti più esigenti in pista e su strada!

    Il nuovo ammortizzatore Competition 4618 è in grado di offrire il maggior feeling di guida che potresti sognare.

    E’ interamente regolabile ed in grado di soddisfare ogni tua richiesta, ogni suo componente è intercambiabile e sostituibile in pochissimo tempo in modo tale da poterti garantire anche in pista, tempi di settaggio estremamente contenuti.

    Il serbatoio di recupero separato permette l’espansione dell’olio con il mantenimento delle ideali condizioni di utilizzo anche nelle situazioni più impegnative e difficili, in modo tale da poter garantire il miglior feeling possibile nella guida anche nei momenti di massimo stress.

    Il nuovo ammortizzatore Competition 4618 è interamente realizzato in leggerissima lega di alluminio successivamente anodizzata che garantisce, oltre ad un notevole risparmio di peso rispetto all’unità originale anche caratteristiche meccaniche superiori che, anche grazie all’intercambiabilità di ogni componente, assicurano una vita medial del prodotto praticamente illimitata.

    Caratteristiche:

    - Regolazione idraulica della compressione separata per le alte e le basse velocità ognuna su 16 posizioni per un totale di 256 possibili differenti settaggi in compressione

    - Ritorno idraulico regolabile in 16 posizioni

    - Interasse variabile (dove permesso)

    - Corpo ammortizzatore da 46mm, pistone interno da ben 18mm per offrire la miglior trazione grazie al maggior movimento di olio

    - Molla interna di controllo del ritorno per una maggiore stabilità anche in frenata

    - Punto di aggancio realizzato su cuscinetti per un feeling ancor più diretto nella guida al limite

    - Cuscinetto rotante posto al di sotto della molla principale per vincere gli sforzi di torsione e assicurare così una risposta sempre sincera e lineare anche quando la molla tende ad arrivare al fine corsa

    - Vaschetta di recupero dei gas maggiorata per poter compensare anche gli incrementi di volume più consistenti dovuti ad un utilizzo al limite

    - Qualità del prodotto al top, interamente ricavato dal pieno e con tutti i componenti protetti da una speciale anodizzazione il che significa: minor usura dei componenti e maggior resistenza rispetto all’unità originale

    - Precarico esterno idraulico disponibile per tutti i modelli



    Questo è quello che so, ma non sono al corrente di come intervnire sulle regolazione essendocene TROPPE, la mia R6 è un tavolone troppo duro e dovrei allentere un pò dato che mi si strappa il posteriore..


    Mi sapete aiutare? Grazie
    Last edited by HABU; 26-05-08, 09:40.

  • Font Size
    #2
    Serve anche a me: l'ho cercato ovunque e non mi ? stato possibile trovarlo

    Comment


    • Font Size
      #3
      idem, qualcuno ci aiuti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Contattate la WP, è l'unica soluzione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MANGUSTO View Post
          Contattate la WP, ? l'unica soluzione
          Ho contattato Euroracing - l'importatore - per due volte, ma non rispondono alle mail
          Gi? un altra volta mi ero rivolto a loro per info ed ara stato lo stesso.
          Voto customer care Euroracing 4--

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prova a chiamarli! Mandagli un FAX!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 13Promet View Post
              Ho contattato Euroracing - l'importatore - per due volte, ma non rispondono alle mail
              Gi? un altra volta mi ero rivolto a loro per info ed ara stato lo stesso.
              Voto customer care Euroracing 4--
              Ma a quale indirizzo hai scritto? Nei vari contatti c'? un indirzzo del responsabile WP in euroracing.

              Resp. WP SUSPENSION
              Omar Olmeda
              omar@euro-racing.it

              io ho scritto qu?, vediamo un p?..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Avete cercato male ......mandatemi un mess privato per promemoria.... !!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io dovrei averlo...ho venduto la mono col WP4618 sotto ma il manuale mi è rimasto nel box...
                  Non ho lo scanner quindi non posso "scannarlo"...se volete mi pagate i francobolli e ve lo spedisco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pm mandato a COBRA


                    Alem, nel caso ti contatto, Grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mia Mail:

                      Gentile ingegnere.
                      Come da oggetto, con la presente sono a richiederle la scheda di regolazioni standard del prodotto Wp competition 4618 su R6 '04
                      Sono in possesso di tale prodotto, ma la mia R6 dopo l’installazione è diventata “troppo dura”
                      Vorrei chiedere secondo Lei, che tipo di molla sarebbe consona al mio peso (sono 76kg senza tuta) ed eventualmente le istruzioni per la regolazione del prodotto.
                      Essendoci i settaggio per Hi e Low mi complica non poco le cose, non essendo un suspensionista provetto.

                      Grazie mille per la collaborazione



                      Risposta:

                      Salve,
                      le regolazioni sono le seguenti comp basse 8 click alte 2 giri
                      ritorno 9 clik p/a12mm interasse 299
                      CORDIALI SALUTI
                      OLMEDA OMAR
                      WP ITALIA


                      Cosa è p/a?
                      Last edited by HABU; 27-05-08, 12:42.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        precarico...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alem74 View Post
                          precarico...
                          ma da dove li misuro i 12mm? dalla testa della filettatura della ghiera?
                          Poi: i 12mm sono il filetto che rimane "a vista", oppure la base del secondo anello che comprime la molla?


                          Scusami se approfitto
                          Last edited by HABU; 27-05-08, 12:52.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Beh in WP sono stati piu' veloci ...
                            Il precarico dei Wp si misura cosi' :

                            - Smonti il mono
                            - Smonti la molla
                            - Misuri l'alloggiamento della molla
                            - Misura la molla libera
                            - La differenza tra molla libera e alloggiamento e' il reale precarico

                            Se lo misurate a molla montate troverete una differenza di 4 mm circa per effetto della contromolla

                            Ciao !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              OTTISSIMO

                              Federico scusa.....

                              Non ? che saresti cos? gentile da mandarmi il precarico standard per un ohlins YA343 (R1 2005 ??) ???

                              Denghiu

                              /OT

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X