Ho da poco acquistato un Gsxr 1000 k3 con 4 anni di vita, ma soli 4000km! (un appassionato se lo era comprato con la liquidazione quando ? andato in pensione).
Rispetto al TL1000s dal quale provengo ciclisticamente mi sembra tutta un'altra musica ovviamente e le sospensioni di serie mi sembrano di buon livello (rispetto al passato) quindi per il momento non ho toccato niente.
Con l'arrivo della stagione per? prevedo di usarlo in pista e non vorrei avere brutte sorprese quando sarebbe troppo tardi per intervenire....
Sul mio Ex TL avevo montato delle forcelle ex Gsxr 600-750 k4, le quali erano state preparate da RS Suspension con molle e olio Ohlins e kit pompanti Andreani (oltre alla classica revisione con il cambio dei paraoli).
Andavano benissimo sotto al TL.
Al posteriore invece stavo adattando un FG.
Ora mi veniva questo dubbio:
E' meglio se mi rivendo le forke kittate e sistemo queste che monto adesso, oppure me ne frego del trattamento degli steli e le metto sotto conservando da parte quelle originali???
Le molle che avevo messo dovrebbero sostenere bene il millone dato che il TL fermo non era e poi pesava....
Rispetto al TL1000s dal quale provengo ciclisticamente mi sembra tutta un'altra musica ovviamente e le sospensioni di serie mi sembrano di buon livello (rispetto al passato) quindi per il momento non ho toccato niente.
Con l'arrivo della stagione per? prevedo di usarlo in pista e non vorrei avere brutte sorprese quando sarebbe troppo tardi per intervenire....
Sul mio Ex TL avevo montato delle forcelle ex Gsxr 600-750 k4, le quali erano state preparate da RS Suspension con molle e olio Ohlins e kit pompanti Andreani (oltre alla classica revisione con il cambio dei paraoli).
Andavano benissimo sotto al TL.
Al posteriore invece stavo adattando un FG.
Ora mi veniva questo dubbio:
E' meglio se mi rivendo le forke kittate e sistemo queste che monto adesso, oppure me ne frego del trattamento degli steli e le metto sotto conservando da parte quelle originali???
Le molle che avevo messo dovrebbero sostenere bene il millone dato che il TL fermo non era e poi pesava....
Comment