Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domanda troppo scontata dici ?
Perch? mi consiglier? le molle hyper pro ?
se hai da darmi qualche consiglio ? ben accetto
io personalmente ho montato wp perch? ho un amico che tratta quella marca e mi trovo benissimo.
Anche se per curiosit? mi stuzzica l'idea di poter provare le hyoerpro.
Poi ? evidente (e giustamente) che lui consigli quel tipo di prodotto sopratutto perch? ? coerente e non disprezza gli altri
diciamo che quando ho letto il tuo post ho sorriso perch? ? come chiedere al fruttivendolo se la sua verdura ? fresca.
non so se mi sono spiegato.
cmq se non hai agganci particolari io proverei le sue
se ne sente parlare un gran bene
Io ho montato una HyperPro sul mono WP del mio Ktm proprio la settimana scorsa. Per quel poco che l'ho provata e' migliorata moltissimo.
Certo dovete valutare bene cosa vi serve...
Per esempio nel mio caso avevo una molla da 75 (K della molla) consigliata per un pilota con il peso compreso da 70 a 80 kg. La molla era stata gia compressa moltissimo continuando ad essere troppo soffice e eliminando praticamente il cedimento statico, che da quanto ho capito alla fine non e' una bella cosa. Dimenticavo.. io intutato sono almeno 100 kg
Ho chiesto cosa c'era nel listino HyperPro a MrMolla ed e' venuta fuori una molla 75-110.. cioe' come l'altra inizialmente, ma che diventa sempre piu' rigida man mano che si comprime fino ad arrivare a 110.
Bene, dopo aver trovato il giusto precarico (e con le solite idrauliche) la moto era gia migliorata moltissimo... sono troppo contento...
Comment