Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

staccare neoprene dal codone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

staccare neoprene dal codone

ciao ragazzi, devo cambiare la sella in neoprene alla mia motina, ma il precedente proprietario l' ha incollata da paura e non riesco a staccarla , viene via a pezzettini minuscoli, manco col Phone

Aiutatemi, devo toglierla...

• Font Size
    ma la devi riutilizzare? se no strappa via tutto poi carteggi e rimetti la sella nuova

Comment

• Font Size
      Originally posted by mav View Post
      ma la devi riutilizzare? se no strappa via tutto poi carteggi e rimetti la sella nuova
      no, la devo buttare, ma se carteggio tolgo la vernice...e io non voglio riverniciare

Comment

• Font Size
        una volta staccato....vai di benzina avevo aperto il post simile anch'io tempo addietro....
        vai di benza,tanto anche se ti si opacizza un pelo la vernice...ci rimetti la sella nuova sopra

Comment

• Font Size
          basta che bagni con la benza, la versi sotto dove c'è la colla e viene via in 3 secondi... se poi asciughi bene non si opacizza neanche...

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            no, la devo buttare, ma se carteggio tolgo la vernice...e io non voglio riverniciare
            ma che devi riverniciare se tanto devi mettere l'altra a meno che tu non voglia metterla + piccola non devi verniciare niente

Comment

X
            Working...
            X