Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda x Mr. Molla: Caratteristiche dei 1000cc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    R1 04-05 : Morbida di Sospensioni, ma Secca sulle Asperit? ? pi? stabile che maneggevole, ottimi i freni (per essere di serie) e buono il Motore tanto allungo e la defaiance ai medi c?era solo sui grafici ? cmq pi? che sufficiente ? Forcella ok fino a 20?C anche bella, coi primi caldi perdeva di efficacia e anche quasi tutta chiusa poco o niente, bah ! Paragonata allo ZX10, sembrava fare bene tutto ci? che il Kawa faceva Male ed il Contrario (ed ? un complimento) ? Decisamente a Posto di Telaio, lievemente da alzare dietro ? non aveva grossi difetti, ma non so ? non mi ha mai convinto, non la comprerei mai, ma ? indubbiamente un?ottima Moto, il Top ? Geometria e Impostazione Avantreno, la migliore in ingresso curva ?. Sospensioni a Posto? tutto di Pi? ! ... per? per me ? un po? Finta = Politico
    cosa intendi con questa frase?

Comment

• Font Size
      Spettacolo!!!Se scrivi un libro te lo compro di certo!!!

Comment

• Font Size
        Chef ... ci devo pensare bene! ... pk forse ? pi? una cosa di testa ... ma st? partendo

ciao

Comment

• Font Size
          non sono di fretta..

in bocca al lupo

Comment

• Font Size
            Grazie dei complimenti e come ho detto se volete, fate domande di approfondimento.....

........
            ZX 10 04-05 : Se fosse una donna, me lo farebbe tirare infatti ? la mia Moto ? ma! ? un vero Cesso ? Freni 0, dischi piccoli, pompa bah e Pinze (kazzo devo cambiarle!) ? Motore ok Strapotente e Rabbioso, ma se provate un K5 la differenza di erogazione ? impietosa ? In curva dovevo dire Apro qui pk voglio accelerare l? !!! (Con qualche Modifica ora ? Perfetto) ? Sospensioni ? Di Legno ? Noo! ? Di Marmo? Noo! Moolto + Dure ? Alla Prima staccata Wow, l?unica forcella di serie che non riesco a mandare a pakko (la ?05 ? + Morbida), al primo inserimento in curva ? allarga allarga allarga Puah! Mai fatto una curva cos? male! Dietro? Salta su ogni minima sconnessione e trazione ridicola ? la mettevo di traverso spalancando tra 3 e 5mila giri !!! Discorso diverso in Pista dove con Gomme in Mescola e asfalto liscio riprendeva la superiorit? rispetto alle altre. Il telaio era quasi perfetto, peccato per il pivot forcellone troppo alto e le piastre di sterzo in Mollica di Pane e troppo arretrate ? appena accenni a piegare lo sterzo si chiude ? ideale per i Bambini dell?Asilo! Preparata ? la moto + gasante e divertente che esista.
            Cosa fantastica: ? di serie, anche secondo le riviste, ha gli stessi difetti dell?R1 ?98 ???? E si, Troppo Dura o Troppo Morbida fa Skifo Uguale ?.
            Ah, ora che ci penso ... l'ho comprata apposta per potermi divertire a Modificarla e farla stare in strada .... Veramente Bastarda e Micidiale = Ninja

Parto per Rijeka ci leggiamo la Prox settimana, Ciao...

PS: "A posto di Sospensioni ?" si intende, quando viene modificata !
            troppo bravo a scrivere...e non ? la prima volta che le tue parole e come se uscissero dalla mia bocca.....mi trovo troppo con quello che scrivi!!infatti la mia 10 l'ho modificata a manetta!!!!ed ora ? una favola!!!!
            sei grande!!!

Comment

• Font Size
              mi intrometto anche io, quali sono i lavori da fare per mettere in sintonia la forka con il mono (wp 4618 comp) della mia k6 1000? ad ex io sulla vecchia r-1 2001 avevo messo il mono ohlins e fatto fare la forka da un centro andreani, andava da paura. su questa (k6) cosa bisogna fare per avere una forka decente sia strada 51% pista 49%, e' necessaria la scorrevolezza? e le molle vanno sostituite? ha il tampone di fondocorsa? e va rimosso? quanto denaro occorre?

Comment

• Font Size
                Inizio a mettere quello che ho scritto ... volevo finirlo ma sono stato "dolcemente

R1 98-99: La Moto che ha stravolto il sistema di fare le Ciclistiche, e da cui derivano tutte le sportive di oggi ? anche se adesso sembra accucciata, ai tempi dietro era altissima. Bel Motore, Freni Pakko ma bastavano e Sospensioni dimmerda !!!
                Talmente schifose che bench? fosse fantastica prendeva regolarmente le paghe dal Suzuki 750 progettato nel ?96 ?. Sembrava una Citroen DS, il Motore NON era scorbutico, era che appena aprivi andava in crisi e iniziava a muoversi ? i Freni si stortavano appena mettevi a posto la Forka perch? finalmente li usavi ?. A Posto di Sospensioni ? Ciclisticamente pu? competere con le moto di oggi ?. Favolosa ! Maneggevole come una R1, stabile come un Ducati !!!

Le Faccine sono le votazioni ad oggi

cavolo mr molla ho venduto il mio gixxer 750 del 99 per un R1 del 99!!

ho letto il tuo post e mi hai spaventato!

non l'ho ancora provata, era di un 55enne ed ? stato piu' in garage che in strada.. 15000km!
                come faccio a sapere se ha incasinato le sospensioni? hai dei click di partenza da consigliarmi? moto tutta originale..

e in un secondo momento (quando avro' piu' grana) come devo intervenire?
                l'unica cosa che ? stata fatta alla moto ? allungare il telaietto posteriore per avere il culoo che spara di piu'

Comment

• Font Size
                  Non inquinate il post con richieste personali (aprite un post a parte). Questo rimane la Masterbike di Daidegas!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Non inquinate il post con richieste personali (aprite un post a parte). Questo rimane la Masterbike di Daidegas!
                    ? sempre un modo per approfondire e tenere alto il post!

Comment

• Font Size
                      R1 04-05 : Forcella ok fino a 20?C anche bella, coi primi caldi perdeva di efficacia e anche quasi tutta chiusa poco o niente, bah ! .....? Decisamente a Posto di Telaio, lievemente da alzare dietro ? non aveva grossi difetti,
                      del mono che mi dici?...da buttare oppure con una molla adeguata al peso del pilota e una bella revisionata puo' andare?

Comment

• Font Size
                        Inquinato per inquinato...
                        Mr.Molla ? partito...Torner? Luned?.Ma si ripiglier? Marted? Sono gare di Endurance...quindi anche la sua Endurance sar? messa a dura prova.
                        Up per il post.

Comment

• Font Size
                          Oggi torna Mr.Molla!!!
                          Tutti dietro ai banchi...
                          e cominciamo con l'appello...

Comment

• Font Size
                            presente!!

Comment

• Font Size
                              ci sono