Un lamps a tutti! Vi posto il mio problema! Da quando ho montato i tubi in treccia della ferracci sul mio gsx-r 600 k1 mi ritrovo l'anteriore che rimane frenato!...Ma come ? possibile? Ho fatto mille prove! Fino a che dopo vari spurghi e prove varie sembra tutto ok! La corsa della leva della pompa era OK! Ci faccio un paio di weekend per strada e decido di rimontare un altro paio di pastiglie freni!....e di nuovo daccapo! La moto rimane frenata di nuovo! Ho perso tempo due giorni a svuotare il circuito completamente e riempirlo con spurgo fatto ad oc ottenendo una leva dura ma con una "corsa a vuoto minima"...e qui gi? mi ? venuto il dubbio!....Ho provato anche a pulire per bene i pistoncini delle pinze con olio dei freni e acqua ( pensando fossero grippati??) e riposizionando li pinze nella posizione giusta come erano montate prima!....niente!!!! Poco ma rimane frenata!....non so + che fare! Prima avevo i tubi originali e le pastiglie che mi aveva montato il conce e non mi aveva dato nessun problema!....Dopo che ho montato le pastiglie nuove e in seguito i tubi rimane tutto frenato con la cosa strana della corsa a vuoto della leva minima! "frena" quasi subito quando la tocco!....Che faccio? provo a rimontare i tubi originali? Avete mai avuto problemi con i tubi ferracci? Saranno i pistoncini della pinza da revisionare?....Aiutatemi divento matto!!!!!
....Poi proprio sotto i giorni di festa del 1 maggio!

Comment