Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I lavori sull'Uccellone continuano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marce View Post
    Io ti rivoglio ccon Chiquita e tutone giallozzo!!!!!!!!!!!
    ormai Chiquita ? ita....

Comment

• Font Size
      Originally posted by beuccia View Post
      adesso tu non mi fare la furbetta e....

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        adesso tu non mi fare la furbetta e....
        nn capisco di ke parli

Comment

• Font Size
          ormai Chiquita ? ita....

lo so lo so .....peccato!!!

chiquita merita rispetto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by marce View Post
            lo so lo so .....peccato!!!

chiquita merita rispetto...
            Pensa ke ci ha messo su le mani la settimana scorsa..il ragazzo a cui l'ha venduta l'aveva portata da un meccanico per una cosa (nn chiedermi cosa.. NN ME LO RICORDO ) e poi l'ha portata al doc..ke l'ha rismontata e risistemaat..incacchiato come una biscia

Comment

• Font Size
              Piccolo aneddoto.....

Prima volta che Cimo ha conosciuto Dr.Ergal....

Eravamo a casa di amici a mangiare la fiorentina.....arrivo....e vedo sto losco figuro (o meglio vedo le gambe e mezzo busto,la testa era tra il serbatoio e il motore della moto)che armeggia.......

Cioè andiamo a mangiare e te traffichi sulla moto???????? nel giro di due ore (se non ricordo male.....) han smontato mezza moto

Ti ricordi Doc? eravamo da Jacopoohan e te trafficavi insieme e Edo su un Cbr( 954?)

Comment

• Font Size
                Grande Dr.Ergal...
                via...anche a me piacerebbe fare quelle cose,ma siccome sono un copleto imbecille con gli attrezzi in mano tocca fa fare tutto al meccanico...
                cmq vorrei montare anche io 2 dischi a margherita davanti, ma pensavo ad una cosa del genere...montare su le forche di una R1 in modo da poterci mettere pinze riadiali....
                dici che si può fare tutto ciò sul mio thunderace????

Comment

• Font Size
                  Pensa ke ci ha messo su le mani la settimana scorsa..il ragazzo a cui l'ha venduta l'aveva portata da un meccanico per una cosa (nn chiedermi cosa.. NN ME LO RICORDO ) e poi l'ha portata al doc..ke l'ha rismontata e risistemaat..incacchiato come una biscia
                  ? una vita che si deve fissare per una birra a prato...e maremma susina un s'? mai fissato forse per colpa mia...

Comment

• Font Size
                    mi inchino di fronte alla tua perversione elaborativa dottore

Comment

• Font Size
                      minkia

ma cambiare il terminale? è brutto forte

Comment

• Font Size
                        si ma adesso ci vuole una bella colorazione "resing"!

Comment

• Font Size
                          Dunque, vediamo di rispondere a tutti...

Cimo, e come potrei scordarmi di quella mangiata ?!?!?
                          Stavamo sbudellando la moto di Iacopone, se non erro; c'erano Edo, il Cignale, Babbo Bruno... aaahhh, che meraviglia !!!

Marce... io ti hoinvitato per bowling e birre, ma tu non mi rispondi mai !!
                          Comunque... Chiquita aveva fatto il suo tempo: una moto "solo corsa" non mi avrebbe appagato, come nemmeno una "solo turismo"; quindi il compromesso ? d'obbligo.

Esusino, i mie terminali non si toccano; mi piacciono troppo !!!
                          E poi sono invecchiato, e ora mi piacciono le moto silenziose

VFR... la colorazione non sar? "resing" ma ho comunque in mente qualche simpatico dettaglio tamarro...

Comment

• Font Size
                            ....io dico che sotto quelle carene ci sta di tutto ....na turbina ad esempio
                            Last edited by JOHNNY; 03-03-07, 13:40.

Comment

X
                            Working...
                            X