Ciao a tutti, volevo sapere da voi ed in particolar modo da Cobra,visto che ? un progettista CAD e visto che su qualche post f? (ma senza la funzione cerca ? diventato un problema)mentre si parlava di forcelle Mr.Molla ha tirato in ballo il discorso piastre di sterzo, mi sembrava una cosa interessante,ma poi ? decaduto subito.Volevo capire e sapere la funzione delle piastre di sterzo, ovvero sostituendo le originali con altre pi? performanti presenti in commercio quali sono i benefici,l'utilit? e in cosa migliora la moto. Un grazie a tutti quelli che avranno voglia di rispondere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per Cobra info piastre di sterzo
Collapse
X
-
Se le quote geometriche rimangono quelle originali (avancorsa e inclinazione dello sterzo) non hai benefici particolari, ne guadagni semmai in estetica. Al limite, c'? anche un guadagno in rigidezza del complesso forcella/piastre se queste ultime sono pi? massicce.
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by matte70Se le quote geometriche rimangono quelle originali (avancorsa e inclinazione dello sterzo) non hai benefici particolari, ne guadagni semmai in estetica. Al limite, c'? anche un guadagno in rigidezza del complesso forcella/piastre se queste ultime sono pi? massicce.
B?...per la tua RSV si possono montare queste...Magari con due bei risers per una conversione in Tuono...
Sicuramente rigidit? ed estetica a Mille...Solo che sulle moto carenate non si vedono...
Per? ti assicuro che la rigidit? ? apprezzabile come tu stesso hai segnalato...
Comment
X
Comment