Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUesta accoppiata mi darebbe problemi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

QUesta accoppiata mi darebbe problemi?

CIao ragazzi!
    Praticamente ho una gomma anteriore SC2 ed un posteriore sempre supercorsa per? mescola stradale....
    Volevo sapere ci sono problemi se li monto insieme x girare in pista?
    Mi seccherebbe comprare un posteriore nuovo sempre SC2...
    CMq ormai le temperature non sono pi? alte quindi il posteriore non dovrebbe accusare troppo la pista no?

• Font Size
    vai tranquillo... le differenze sono minime

Comment

• Font Size
      APPUNTO, poi cmq essendo posteriore il problema ? ancora minore perch? se cmq a lasciarmi lo controllo mentre l'anteriore sarebbe pi? rognoso! :-)

Comment

• Font Size
        info

Originally posted by mastrostaccatore
        vai tranquillo... le differenze sono minime
        Ciao una volta ti vendevi uno scarico completo akrapovic in titanio x R1 del 2002/03 ora vorrei sapere se effettivamente l'oggetto in questione abbinato ad una power commander e relativo filtro race valgono tutti i soldi spesi o la differenza si apprezza solo in pista e x strada la differenza nn ? apprezzabile? Grazie x l'attenzione................

Comment

• Font Size
          Originally posted by salsero
          Ciao una volta ti vendevi uno scarico completo akrapovic in titanio x R1 del 2002/03 ora vorrei sapere se effettivamente l'oggetto in questione abbinato ad una power commander e relativo filtro race valgono tutti i soldi spesi o la differenza si apprezza solo in pista e x strada la differenza nn ? apprezzabile? Grazie x l'attenzione................
          io monto un completo arrow con pc3r e filtro bmc e la mappatura al banco mi ha tirato fuori 145cv alla ruota contro i 126 di partenza...

P.S. devo vendere sia lo scarico che la pc3r ti interessano?

Comment

• Font Size
            Originally posted by salsero
            la mia risposta ? si, la differenza fra moto originale e kittata come tu hai descritto ? notevole soprattutto per il modello da te citato, l'erogazione ? piu' robusta ai medi e piu grintosa agli alti.
            Di certo nn ? una modifica "ecomica" e prima di investire in "cavalleria" penserei a mettere bene a punto la ciclistica

Comment

• Font Size
              Originally posted by mastrostaccatore
              la mia risposta ? si, la differenza fra moto originale e kittata come tu hai descritto ? notevole soprattutto per il modello da te citato, l'erogazione ? piu' robusta ai medi e piu grintosa agli alti.
              Di certo nn ? una modifica "ecomica" e prima di investire in "cavalleria" penserei a mettere bene a punto la ciclistica
              Yessss, quoto, ma cmq si vede chi ha esperienza diretta,tramite gare/campionati o esperienze personali, la maggior parte delle persone sottovaluta appunto sia la ciclistica che l'impianto frenante, per dedicarsi di pi? al "preparare"il motore, con centraline, scarichi filtri ecc. ecc. sicuramente interventi anche loro molto validi, ma con una moto che frena e sta in strada non ci sono paragoni........puoi aver quanti cavalli che vuoi ma se poi non riesci ad erogarli/domarli a cosa servono??????
              MAX

Comment

X
              Working...