Mi sembrano le solite leggende metropolitane alimentare dai tamarri da bar...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme di prima e seconda scelta, esistono?
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by MiKiFFCome ? stato gi? detto non esistono gomme fallate ma scordatevi che i team seri abbiano le stesse gomme che trovate dal gommista...
Si.... provate a chiedere dal gommista un treno di G9...
Comment
-
vi siete mai chiesti perche' nei treni Pirelli nei campi gara c'e' una scritta gialla(pirelli) e noi che le compriamo dai gommisti no??
Sara' un caso ma io una volta le ho provate e ho tirato giu' un secondo nella mia pista di casa..cioe' Misano 1:48
bohhh..che vi devo dire!!!Provatele!!
Comment
-
Originally posted by ammot80cmq resta il fatto che secondo me le gomme hanno dei prezzi spropositati si parla di 280 300 uero per treno mamma miaaaaaaa ?!
io non so come fanno quelli che girano in pista o vivono per la moto e guadagnano molto molto piu di meeee hahahaha
io volevo sapere una cosa ma se uno va in pista con un treno quanti turni fai se sei inesperto come me -?
A volte anche meno e raramente di piu...
Dipende....dalla manetta, dal tipo di asfalto e di circuito, dalla temperatura...e dal grano...
Ciao ciao
Comment
-
tutte quelle vendute a noi sono buone, la differenza ? sono quelle dare alla SBK ecc...ma non parliamo di prima scelta ecc, ma di differenza sostanziali nelle mescole e carcasse.
Comment
X
Comment