Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme di prima e seconda scelta, esistono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sembrano le solite leggende metropolitane alimentare dai tamarri da bar...

Comment

• Font Size
      Come ? stato gi? detto non esistono gomme fallate ma scordatevi che i team seri abbiano le stesse gomme che trovate dal gommista...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF
        Come ? stato gi? detto non esistono gomme fallate ma scordatevi che i team seri abbiano le stesse gomme che trovate dal gommista...

Si.... provate a chiedere dal gommista un treno di G9...

Comment

• Font Size
          vi siete mai chiesti perche' nei treni Pirelli nei campi gara c'e' una scritta gialla(pirelli) e noi che le compriamo dai gommisti no??
          Sara' un caso ma io una volta le ho provate e ho tirato giu' un secondo nella mia pista di casa..cioe' Misano 1:48

bohhh..che vi devo dire!!!Provatele!!

Comment

• Font Size
            MI sembra una leggenda come quella che le gomme della fabbrica durano di pi?, chiaramente con la moto nuova si va pi?? accorti

Comment

• Font Size
              Originally posted by ammot80
              cmq resta il fatto che secondo me le gomme hanno dei prezzi spropositati si parla di 280 300 uero per treno mamma miaaaaaaa ?!
              io non so come fanno quelli che girano in pista o vivono per la moto e guadagnano molto molto piu di meeee hahahaha
              io volevo sapere una cosa ma se uno va in pista con un treno quanti turni fai se sei inesperto come me -?
              Una gomma in mescola in pista, per un amatore, dura dalle 2 alle 4 ore.

A volte anche meno e raramente di piu...

Dipende....dalla manetta, dal tipo di asfalto e di circuito, dalla temperatura...e dal grano...

Ciao ciao

Comment

• Font Size
                hihihihi ragazzi domani organizzo una rapinaaaaa alla pirelli ok ? poi ve le vendo io le gommeeeee hahahahah

Comment

• Font Size
                  Branco si suonati !!!

Comment

• Font Size
                    tutte quelle vendute a noi sono buone, la differenza ? sono quelle dare alla SBK ecc...ma non parliamo di prima scelta ecc, ma di differenza sostanziali nelle mescole e carcasse.

Comment

X
                    Working...