Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo mi trovo a dover vendere la sola giornata di Sabato 31 Luglio, organizzata dagli Svizzeri (Moto Center Thun), prezzo Euro 220,00 giornata intera.
Io ho un posto disponibile per la giornata singola di Sabato 31 Luglio, per ulteriori disponibilità bisogna sentire gli organizzatori, anche se per le singole giornate dato che l'evento è su 2gg i posti sono limitati.
Ma se ti prendo il turno devo avvisare l organizzatore x il cambio nome?
Mandiamo una mail di rettifica all'organizzatore, rispondo alla mail di conferma prenotazione e ti metto per conoscenza (basta che mi dai il nominativo completo e moto) e ti giro la conferma di pagamento.
Comment