Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo giornata intera Misano 17 Maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo giornata intera Misano 17 Maggio

Causa caduta al Mugello un mio amico vende la giornata intera a Misano del 17 Maggio. Si gira con Braghi e il costo ? di 200?. Se interessati contattatemi in PM

• Font Size
    Originally posted by Futureproof View Post
    Causa caduta al Mugello un mio amico vende la giornata intera a Misano del 17 Maggio. Si gira con Braghi e il costo ? di 200?. Se interessati contattatemi in PM
    Up, nessuno ? interessato?

Comment

• Font Size
      Io ci sto pensando MOLTOOOO seriamente però ho paura per il meteo.
      I miei 2 ultimi tentativi di andare in pista sono letteralmente "annegati" e non ti dico i soldi che ho buttato nel cesso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by motorman View Post
        Io ci sto pensando MOLTOOOO seriamente per? ho paura per il meteo.
        I miei 2 ultimi tentativi di andare in pista sono letteralmente "annegati" e non ti dico i soldi che ho buttato nel cesso.
        Beh faccio i dovuti scongiuri visto che quel girono ci sar? anche io, magari si scarica ben bene fino a domenica per poi regalarci una bella giornata di sole lunedi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Futureproof View Post
          Beh faccio i dovuti scongiuri visto che quel girono ci sar? anche io, magari si scarica ben bene fino a domenica per poi regalarci una bella giornata di sole lunedi
          SPERIAMO!

Comment

• Font Size
            te la prenderei io, soltanto che lunedi non ho il furgone

non capisco dove stai di preciso se avete un posto libero per andar giu insieme io ci sto

Comment

• Font Size
              Originally posted by g2barbero View Post
              te la prenderei io, soltanto che lunedi non ho il furgone

non capisco dove stai di preciso se avete un posto libero per andar giu insieme io ci sto

Io parto da Pavia il Sabato con uno Scudo , altri amici partono da Roma e dintorni

Comment

X
              Working...