Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Causa caduta al Mugello un mio amico vende la giornata intera a Misano del 17 Maggio. Si gira con Braghi e il costo ? di 200?. Se interessati contattatemi in PM
Causa caduta al Mugello un mio amico vende la giornata intera a Misano del 17 Maggio. Si gira con Braghi e il costo ? di 200?. Se interessati contattatemi in PM
Io ci sto pensando MOLTOOOO seriamente però ho paura per il meteo.
I miei 2 ultimi tentativi di andare in pista sono letteralmente "annegati" e non ti dico i soldi che ho buttato nel cesso.
Io ci sto pensando MOLTOOOO seriamente per? ho paura per il meteo.
I miei 2 ultimi tentativi di andare in pista sono letteralmente "annegati" e non ti dico i soldi che ho buttato nel cesso.
Beh faccio i dovuti scongiuri visto che quel girono ci sar? anche io, magari si scarica ben bene fino a domenica per poi regalarci una bella giornata di sole lunedi
Beh faccio i dovuti scongiuri visto che quel girono ci sar? anche io, magari si scarica ben bene fino a domenica per poi regalarci una bella giornata di sole lunedi
Comment