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Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende se intendi per un pilota o meno,tieni presente che i ragazzi del monomarca suzuki giravano in 21,7 21,8 e che le stok girano sul 19,5..... se invece parli di tempi di amatori spinti allora ? un bel tempo che con un p? di pratica si riesce a fare.
io alla terza volta ho fatto 21,9 e sinceramente non capisco dove azzo togliere 2 secondi ancora...
Se vuoi un traino stock di dico quando va a girare il mio amico che gira in 18/19... CIV stock...
23,2 con R6 completamente originale... solo tubi in treccia. cosi mi ha detto..
Mi pare una palla o nel tempo o nella configurazione moto...
Amatori che vanno di brutto ci sono. conosco persone che con suzuky 600 girano in 22 alto, ma con assetto WP, scarico completo, dischi e pompa non originali, carene racing vtr.....
Allora mi pare strano che con moto che pesa di suo almeno 20 Kg di piu gira solo 3-4 decimi piu' lento.
In piu' a Adria l'assetto fa tutto perche' sei sempre gas on e gas off con freni in mano... e non mi pare proprio che la vipera sia cosi performante nella trazione e nella frenata di suo.
Cadalora con CBR 600 originale ha girato in 23,5 per cui devi dire al tuo amico o che vada a correre nella MotoGP o che cambi marca di vino perche' quello che beve ha troppo alcool metilico dentro!
Best 2,08 in turni piuttosto trafficati...forse anche troppo
Credo che con meno traffico, potendo sfruttare in ogni punto la traietoria migliore invece di preoccuparsi sempre di schivare gli altri, 1 o 2 secondo li prendo
e non mi pare proprio che la vipera sia cosi performante nella trazione e nella frenata di suo.
Le vipere vecchie in effetti non sono molto performanti (sino al 2001), ma qui parlavano di R6, quindi viperetta, e quella sia in frenata che in trazione non ha grandi problemi!
Certo, ? pur sempre migliorabile (e si guadagnano 1 o 2 secondi in versione trofeo a seconda dei circuiti) ma sia ha un'ottima base di partenza!
PS Io ad Adria ho girato una sola volta quindi non posso esserne certo ma confrontando con il potenziale di un 636 originale di sospensioni che ho provato li, forse sul 23 (magari alto) ci si arriva con un buon 600 originale
e non mi pare proprio che la vipera sia cosi performante nella trazione e nella frenata di suo.
Le vipere vecchie in effetti non sono molto performanti (sino al 2001), ma qui parlavano di R6, quindi viperetta, e quella sia in frenata che in trazione non ha grandi problemi!
Certo, ? pur sempre migliorabile (e si guadagnano 1 o 2 secondi in versione trofeo a seconda dei circuiti) ma sia ha un'ottima base di partenza!
PS Io ad Adria ho girato una sola volta quindi non posso esserne certo ma confrontando con il potenziale di un 636 originale di sospensioni che ho provato li, forse sul 23 (magari alto) ci si arriva con un buon 600 originale
tu la pratica la conosci gia benissimo....ma quand? che ci incontriamo??
A Monza, Adria o Rekkia penso... MAI!!!!
Ovviamente scherzo se riesci ad organizzarti a venire gi? con Alessio luned? questo ad Adria magari si libera qualche posto per girare durante la giornata Provare non costa (quasi) nulla!
Per Adria 4/10 noi partiamo domenica pomeriggio, io e Silvano sul mio furgone. Aggregati col tuo!!! Al max entri con la mia o la Cokybid?Suzu...
Senn? caro coky perch? non vieni a Monza il 20 ti prendiamo un turno coi licenziati...
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