Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista r1 big bang mod pre 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tempi in pista r1 big bang mod pre 2015

    Ciao a tutti vorrei sapere in quanto girate con r1 big bang pre 2015 nei vari circuiti per farmi un idea....e le modifiche che avete grazie!
    Mi serve per sapere il margine che ho[emoji16]

  • Font Size
    #2
    E' una domanda un p? particolare e strana... penso che qua su DDG ci sia della gente che potrebbe girare in 39 a misano con targa e frecce....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok mettiamo amatori/esperti senza avere delle modifiche da SBK ,mugello ,misano ,Cremona

      Comment


      • Font Size
        #4
        Volevo capire quanto son fermo con questa moto che sto cercando di cucirmi un po addosso

        Comment


        • Font Size
          #5
          il livello di abilita da una persona a un altra puo essere altissimo.e' impossibile capire quanto margine tu puoi avere.
          se metti me sulla moto di valentino e lui sulla mia in 5 giri ? capace di esser dietro di me per doppiarmi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Volevo avere un po di tempi di riferimento parita di moto ..tutto qua..

            Comment


            • Font Size
              #7
              sisi l'ho capito ma molto dipende dalla bravura del singolo a guidare quel mezzo.
              io ad esempio giro praticamente solo a cervesina con una zx10r del 2004.io giro in 26 27..potrei arrivare al 24 se avessi piu manico,magari 23 per come ? messa giu la moto, un altro magari ci gira in 36 o in 22..
              questo a livello amatoriale,se si parla di piloti il discorso cambia e il "livello della moto" ? piu facile da capire

              Comment


              • Font Size
                #8
                Concordo in tutto se qualche big bang amatore scrive i suoi tempi mi faccio un idea anche sui miglioramenti possibili sulla moto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per curiosita..cosa ci hai messo sulla moto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mono mupo molle olio ohlins pedane TC ultima uscita con cambio elettronico ..il resto original a parte carene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Solo terminale akra

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Guarda ti posso dare i tempi della mia compagna che generalmente gira negli esperti:

                        Mugello 2:16
                        Cremona 1:39
                        Frakkia 1:22
                        Misano 1:55
                        Varano 1:21
                        Jerez 2:05

                        Comunque se mi parli di amatori Esperti con qualsiasi moto fai quei tempi, quando usa la mia 600 perde ca. 1 sec rispetto a R1.
                        Sei tu che devi sapere dove vuoi arrivare, la moto al momento non ti limita nei tempi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Intanto complimenti per i tempi..l'r1 ? preparata o originale?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ci girai un paio di volte 46 a Vallelunga nel breve tempo che l'ho avuta. Nel CIV, nel 2009/2010 ci fecero 39/40, quindi il limite oggettivo non ? quello di una BMW S1000RR ma neanche troppo distante. La possiamo collocare un secondo, un secondo e mezzo dalle migliori moto moderne a parit? di pilota.
                            Considerazione da amatore: la moto ? facilissima quindi per molti non piloti pu? rendere pi? facile arrivare ai propri limiti. Poi in moltissimi la giudicano una moto poco valida ma questa ? un'altra storia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              Io ci girai un paio di volte 46 a Vallelunga nel breve tempo che l'ho avuta. Nel CIV, nel 2009/2010 ci fecero 39/40, quindi il limite oggettivo non ? quello di una BMW S1000RR ma neanche troppo distante. La possiamo collocare un secondo, un secondo e mezzo dalle migliori moto moderne a parit? di pilota.
                              Considerazione da amatore: la moto ? facilissima quindi per molti non piloti pu? rendere pi? facile arrivare ai propri limiti. Poi in moltissimi la giudicano una moto poco valida ma questa ? un'altra storia...
                              Azzo in 39/40

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X