Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No sc3 a quanto si dice e' una via di mezzo fra la 1 e la 2.ha la carcassa piu dura della 1 ma meno della 2 e la mescola e' tipo la 1 ma e' piu per caldo africano..adesso non fa piu molto caldo, non so se funzionerebbe ad ok..l'anno prossimo la provo son curoso da ***
fino a qu? ci arriviamo un p? tutti,si parlava di mescole codificate che la pirelli porta alle gare,e comunque la sc3 a detta dei piloti non ? una hard!!
Nel senso che rispetto alla stradale che non ? in mescola ma bimescola e comunque mescola stradale, questa e una sc3 in mescola anche se comunque mantiene diciamo la durezza di una 3...in sostanza ? piu dura della sc2 ma rispetto alla sc3 intagliata stradale e diversa...tu conta che serve per "staccatori" che staccano come dei cani...nel senso che hai bisogno di sollecitazioni elevatissime davanti per dover avere una sc3 slick...pero REA per esempio in SBK dietro usa la SC0 ma davanti la SC3.....ma ? REA...
e data sicuramente come una hard,ma ? molto ferma in staccata ed ha molto grip,per? io non l'ho mai provata,ti riporto qualche sensazione di qualche pilota amico!!
Si, scusa, l'ho letta ora non l'avevo vista..comunque o venerdi o la sett prossima dovrei venir su a milano a prendere 2 cose se ti fai trovare fuori dalla barriera concludiamo
Comment