Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
basta ke la mia moto giri come deve!!!
e che mi ridia fiducia sul davanti!
magari si ripetono i tempi dei ''tempi d'oro''....
hehehhehe, e cmq spero di riportarla a casa cos? com'? ora: intatta!!!!
Bhe, come tototempi non ? affatto male...
Io spero di abbassare un secondino il tempo messo in lista....un bel '48 non mi dispiacerebbe affatto...
Se Diego mi offrisse la possibilit? di stargli un p? dietro mentre scalda le gomme magari qualcosa miglioro....
Io spero di abbassare un secondino il tempo messo in lista....un bel '48 non mi dispiacerebbe affatto...
Se Diego mi offrisse la possibilit? di stargli un p? dietro mentre scalda le gomme magari qualcosa miglioro....
ma certo caro,solo che con sta cosa di tirare il trenino avete rotto il razzo,piano piano girate voi pi? forte di me!!!!!
cazzo se riesco a fare un 45 quest'anno a misano sono gia contento,vengo giu con gomme strausate,2 gare pi? qualche prova a rijeka e 3 turni a imola....sono povero!!!
ma certo caro,solo che con sta cosa di tirare il trenino avete rotto il razzo,piano piano girate voi pi? forte di me!!!!!
ca##o se riesco a fare un 45 quest'anno a misano sono gia contento,vengo giu con gomme strausate,2 gare pi? qualche prova a rijeka e 3 turni a imola....sono povero!!!
Azz...e pensare che stavolta credevo che un bel 42 ci scappava...
Comment