Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certosina 24 Aprile chi viene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ci provo almeno, mal che vada faccio come l'anno scorso, pagato 4 turni ma fatto uno solo perch? davvero non ce la facevo...

Comment

• Font Size
      per prima cosa provo Franciacorta ma solo perch? ? vicino casa mia, come pista ahim? ? faticosa, preferivo Cremona, cmq vediamo, io spero tanto di cavarmela anche se s? gi? che non sar? pi? quello di prima...

Comment

• Font Size
        Se per Cremona ti serve un passaggio la si pu? combinare magari una volta ... anche io vado a Castrezzato per la vicinanza, ma proprio anche perch? ? faticosa e tiene allenati

Comment

• Font Size
          Quando andate a franciacorta ditemelo che se posso vengo anche io, frakkia mi diverte da matti, cremona non mi dice niente di particolare, cervesina non la digerisco, ci ho girato poco ma per ora non riesco a farmela piacere

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            L'asfalto del Tazio Nuvolari non ha beneficiato ancora di rifacimenti (agg.20/03/16). Devo dire per? che la situazione complessiva non ? male. Il 20 ci sono stato a girare ma era pieno di filler (stagionato), per tutta la pista. Ho inviato una e-mail a MotoracePeople al fine di comunicare alla propriet? che non ? corretto nei nostri confronti lasciare irrosolte per giorni situazioni simili. Comunque, anche i meteorologi talvolta cannano. Speriamo bene, altrimenti rimandiamo a data da destinarsi. Ciao a tutti!

Comment

• Font Size
              Speriamo cannino s?, mi sembra ci si a un po' di gente che vuole girare questo fine settimana

Claudietto mi trovi concorde, anche io mi diverto a Franciacorta Io quando vado scrivo sempre il 3D nella sezione, tipo questo sabato purtroppo, dato che piover? ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by fuciloziodiaz View Post
                L'asfalto del Tazio Nuvolari non ha beneficiato ancora di rifacimenti (agg.20/03/16). Devo dire per? che la situazione complessiva non ? male. Il 20 ci sono stato a girare ma era pieno di filler (stagionato), per tutta la pista. Ho inviato una e-mail a MotoracePeople al fine di comunicare alla propriet? che non ? corretto nei nostri confronti lasciare irrosolte per giorni situazioni simili. Comunque, anche i meteorologi talvolta cannano. Speriamo bene, altrimenti rimandiamo a data da destinarsi. Ciao a tutti!
                che sfiga, ? troppo ondulato...

Comment

• Font Size
                  Loris se non vado sto w end al tazio vedo se il mio amico farebbe sabato prossimo a Fracchia e un pi? di un anno che non ci vado e l'ultima volta feci solo 2 turni

Comment

• Font Size
                    Mitico Angelo ... sabato prossimo per? io non riesco a venire sono via: per questa sabato forse il meteo sar? bravo fino alle 16.00 ... speriamo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nervus View Post
                      Forse io e un mio amico luned? decido.
                      Anche io ci sar? luned? 25

Comment

• Font Size
                        Spostato a Domenica 24!

Comment

• Font Size
                          Probabilmente se c'? ancora posto per due mi sa che far? il 24. ,a Tazio visto che mi portano .perch? il mio furgone lo ho carico di attrezzatura e non ho tempo poi di ricaricarlo per marted?.

Comment

• Font Size
                            Fuciloziodiaz e Nervous, in quanto girate? per sapere se siamo assieme.
                            Io arrivo per l'ultimo turno del mattino, voi?

Comment

• Font Size
                              Ma io faccio il pomeriggio . Lo scorso anno ho chiuso al tazio in 28,8. Con passo di 30 cmq come tempi ho detto 33 .quindi penso di essere nei veloci .e cmq non penso di scendere se tutto va bene sotto il 32 . Quindi la prendo un po cos? visti che devo fare dei lavori di ciclistica gi? da marted?.

Comment

• Font Size
                                Ciao Devilsss, best 1.31 passo 1.31 alto. Dovrei essere nel gruppo B. Il meteo non mi convince ancora per?! Vedremo.

Comment

X
                                Working...